Folgaria Golf Club – Gara di domenica 22 giugno

«Memorial Corrado Daldoss» – Stableford tre categorie

>
Due avvenimenti hanno caratterizzato la giornata di domenica 22 corrente sul campo di Folgaria: anzitutto la gara «Memorial Corrado Daldoss» dedicata al compianto promotore e primo Presidente del Golf.
Corrado è stato ricordato alla premiazione da un centinaio di giocatori che in amicizia hanno circondato ed applaudito la moglie, la mitica signora Dolly ed i figli Carlo e Luca.
 
La gara ha avuto peraltro un secondo riscontro significativo: si è giocata in anteprima sul nuovo percorso a 18 buche, percorso che sarà inaugurato ufficialmente sabato prossimo 28 corrente ed avrà il collaudo ufficiale domenica 29 con il 6° Trofeo Cassa Rurale di Lizzana – CAAT gara del circuito delle Casse Rurali.
Pertanto tutti sono invitati nel pomeriggio di sabato all'inaugurazione e domenica alla gara di esordio ufficiale sul nuovo percorso.
 
  FOGLIO DI PREMIAZIONE 
1° LORDO: Tabaralli de Fatis Maurizio – 29 Punti
 
PRIMA CATEGORIA
1° NETTO: Vicentini Luca – 38 Punti
2° NETTO: Zanella Renato – 38 Punti
 
SECONDA CATEGORIA
1° NETTO: Benassi Gianni – 41 Punti
2° NETTO: Postinghel Mauro – 39 Punti
 
TERZA CATEGORIA
1° NETTO: Coradello Roberto – 45 Punti
2° NETTO: Roccabruna Roberto – 39 Punti
 
PREMI SPECIALI
1ª LADIES: Dallatorre Loretta – 32 Punti
1° SENIORES: Pizzini Roberto – 36 Punti