Arzaga Golf Club – Gara di domenica 21 maggio
Tappa del «Circuito Dolomiti Golf Cup 2017» – Stableford tre categorie

>
Si è tenuta domenica 21 maggio presso il Circolo Golf di Arzaga la 3ª tappa di qualifica del Circuito Dolomiti Golf Cup 2017 con Porsche Green come main sponsor.
Una giornata segnata dal bel tempo che ha consentito un ottimo svolgimento del gioco e il record di partecipazione del campo: 220 golfisti.
Franco Baratti, Presidente del Porsche Green Club, ha ricordato l’improvvisa scomparsa dell’Architetto Haig Uluhogian di Parma, socio fondatore del Porsche Green, facendo dono a Franca Miani, sua moglie, e alle due figlie presenti, di una bella foto di Haig in campo in una bella cornice d’argento.
Ha vinto il 1° Lordo Martin Tschurtschenthaler di Pustertal con 31 punti, mentre Alberto Ferreri con 38 punti ha vinto il 1° Netto di 1ª Categoria lasciando alle sue spalle con 2 punti di differenza, Fabio Pozzi, l’antagonista di sempre.
Nella 2ª Categoria il 1° Netto con 40 punti se lo è conquistato Luigi Corbella che ha soffiato la vittoria a Walter Bottos di Cansiglio.
In 3ª Categoria ha vinto con 35 punti Maddalena Carrara (che ha donato il suo premio con generosità a Franca Miani), lasciando al palo con un punto in meno Lucia Montresor.
Prima Lady con 34 punti Anna Stefana, mentre Gianfranco Tardioli con lo stesso punteggio si è guadagnato il 1° Senior.
Tutti i vincitori - il 1° Lordo e i primi e i secondi delle tre categorie, Lady e Senior - hanno vinto la Finale del Circuito Dolomiti Golf Cup che si terrà sabato 30 settembre al Golf Club Verona.
FOGLIO DI PREMIAZIONE
1° LORDO: Martin Tschurtschenthaler – 31 Punti
PRIMA CATEGORIA
1° NETTO: Alberto Ferreri – 38 Punti
2° NETTO: Fabio Pozzi – 36 Punti
SECONDA CATEGORIA
1° NETTO: Luigi Corbella – 40 Punti
2° NETTO: Walter Bottos – 36 Punti
TERZA CATEGORIA
1° NETTO: Maddalena Carrara – 35 Punti
2° NETTO: Lucia Montresor – 34 Punti
PREMI SPECIALI
1ª LADY: Anna Stefana – 34 Punti
1° SENIOR: Gianfranco Tardioli – 34 Punti
Prossime gare in programma
Domenica 28 maggio: la prossima tappa di qualificazione del Circuito Dolomiti Golf Cup si terrà Golf Rendena con Wall Street English.