Home | Interno | Le regole del 10 e Lotto, il gioco responsabile

Le regole del 10 e Lotto, il gioco responsabile

Come leggere le statistiche e come funzionano le estrazioni

Il panorama dell’intrattenimento digitale responsabile si allarga sempre di più, soprattutto in questa epoca storica durante la quale siamo chiamati a modificare in modo netto le nostre abitudini quotidiane sotto una molteplicità di punti di vista.
Il web è diventato una vera e propria seconda casa, all’interno della quale abbiamo iniziato a recarci con maggior frequenza per andare in cerca di persone e cose ma anche di svago e relax.
 
Ecco perché, accanto alle piattaforme dedicate all’ecommerce, i portali dedicati al gioco digitale hanno fatto registrare un aumento di contatti.
Tra quelli di maggior successo sarà corretto indicare il sito dedicato al 10 e Lotto, che consente di partecipare a moltissime estrazioni spalmate lungo l’arco dell’intera settimana.
Online è possibile dedicarsi a molte attività diverse, ad esempio si possono ottenere risposte e approfondimenti in merito a dubbi ricorrenti degli utenti nella sezione dedicata alle FAQ (le Frequently Asked Questions), così come verificare le estrazioni 10 e Lotto di oggi o degli appuntamenti precedenti consultando l’archivio.
 
Sul sito del 10 e Lotto, peraltro, si potranno reperire info utili sui regolamenti di gioco e sulle probabilità di vincita ma anche consultare le statistiche relativamente ai numeri ricorrenti e ritardatari, sia per quanto riguarda l’estrazione classica che i numeri Oro ed Extra.
Estrazione immediata, ogni 5 minuti e abbinata al Lotto serale
 
È possibile prendere parte ai concorsi scegliendo tra tre diverse tipologie di gioco e di estrazione. Si tratta delle formule:
● immediata;
● ogni 5 minuti;
● legata alle estrazioni del Lotto serale.
 
Nel caso in cui si opti per la prima, si confronteranno (dopo aver formulato la previsione) i numeri riportati sulla propria schedina con i venti assegnati dal sistema contestualmente. La seconda, invece, richiede il confronto dei numeri giocati con quelli estratti dal sistema ogni 5 minuti (le estrazioni nell’arco della giornata sono tantissime e sfiorano quota 300). Quando si gioca? Ogni giorno, con estrazioni che avvengono a intervalli fissi.
 
Per quanto riguarda infine la terza tipologia di estrazione, è probabilmente anche quella i cui concorsi sono i più attesi. Essendo abbinata al tradizionale gioco del Lotto, l’estrazione avviene in contemporanea all’estrazione serale del martedì, giovedì e sabato sera. L’appuntamento è fissato sempre per le ore 20:00 e il prossimo è quello di giovedì 15 luglio 2021.
Durante l’ultimo appuntamento sono stati estratti i seguenti numeri:
4 - 6 - 14 - 15 - 31 - 32 - 41 - 42 - 45 - 50 - 51 - 64 - 65 - 66 - 67 71 - 83 - 84 - 87 - 90
 
Numero Oro: 90
Doppio Oro: 90 - 32
 
I 20 numeri vincenti in questa occasione sono anche quelli corrispondenti alle prime due colonne relative alle estrazioni del Lotto tradizionale: si comincia dalla Ruota di Bari e si prosegue in ordine alfabetico, escludendo però la Ruota Nazionale.
 
Il 10 e Lotto ha fatto il suo debutto nel panorama del gioco responsabile in tempi relativamente recenti: era infatti il luglio del 2009 quando la sua formula faceva capolino nel settore, iniziando rapidamente a diffondersi.
E quali sono queste regole? Bisogna indicare da uno a dieci numeri, sempre compresi tra l’1 e il 90, scegliendo tra le diverse opzioni di gioco a disposizione cui abbiamo fatto in precedenza riferimento.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Giovani in azione

di Astrid Panizza

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Campi da golf

di Francesco de Mozzi

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni