Home | Interno | Cronaca | Trento, i frutti dei maggiori controlli in zona Portèla

Trento, i frutti dei maggiori controlli in zona Portèla

Arrestato in flagranza dai Carabinieri spacciatore 22enne tunisino – Notizia aggiornata

image

>
Ieri sera i Carabinieri della Compagnia di Trento hanno arrestato in flagranza un 22enne tunisino per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nei giorni scorsi i militari hanno intensificato i controlli nelle aree adiacenti la locale Piazza Dante, maggiormente afflitte dal fenomeno dello spaccio, avvalendosi anche di personale in borghese e della collaborazione dei Carabinieri cinofili di Laives.
Nel corso delle attività sono state effettuate numerose perquisizioni all’esito delle quali si è provveduto al sequestro di due dosi di cocaina del peso di gr. 0,58 ciascuna, una dose di eroina del peso di gr. 0,44, uno spinello contenente marjuana, e a segnalare i rispettivi detentori, quali assuntori, al Commissariato del Governo.

Nell’ambito dell’attività di controllo predisposta nel pomeriggio di ieri, i militari del NORM, in servizio proprio nelle vie confluenti su Piazza della Portèla, insospettitisi per l’arrivo in piazza, proveniente da via della Prepositura, del 22enne già noto per i suoi precedenti specifici, hanno deciso di controllarlo.
Sottoposto a perquisizione, il giovane è stato trovato in possesso di un notevole quantitativo di hashish - circa un etto - suddiviso in più frammenti occultati negli indumenti, e un’ingente somma di denaro - circa 300 euro - verosimile provento dell’attività di spaccio.

In considerazione del consistente quantitativo di stupefacente rinvenutogli addosso e dei precedenti di polizia, i militari lo hanno tratto in arresto e ristretto presso le camere di sicurezza della Caserma di via Barbacovi, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dinanzi alla quale verrà condotto questa mattina per l’udienza di convalida.

 Aggiornamento 
L’arrestato in questione è stato sottoposto a custodia cautelare in carcere e il giudizio è stato rinviato alla data del 25 marzo prossimo venturo.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Giovani in azione

di Astrid Panizza

Nella botte piccola...

di Gianni Pasolini

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande