Home | Interno | Cronaca | Contrasto allo spaccio di stupefacenti in Vallagarina

Contrasto allo spaccio di stupefacenti in Vallagarina

I Carabinieri di Mori arrestano un giovane e ne denunciano un altro

Continua l’azione di prevenzione e repressione condotta dai Carabinieri della Compagnia di Rovereto: la pressante attività di controllo posta in atto per arginare la diffusione di sostanze stupefacenti, quali cocaina e hashish, ha permesso nella serata del 7 scorso di individuare e arrestare un giovane della Vallagarina e denunciarne un altro per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
 
I militari della Stazione Carabinieri di Mori, nel corso di questi giorni hanno svolto alcuni interventi repressivi antidroga nel territorio, traendo in arresto in flagranza una persona, residente da molto tempo in Vallagarina, con precedenti specifici.
In particolare, l’arresto del giovane è avvenuto all’esito di una approfondita perquisizione nell’abitazione dello stesso.
 
Qui, i militari hanno rivenuto, ben occultati, all’interno di un vasetto posto su un ripiano di un mobile in salotto, 8 involucri contenente della sostanza stupefacente tipo cocaina e dal peso complessivo di circa 8 gr., quanto rinvenuto veniva acquisito dai militari e sottoposto a sequestro.
Il giovane, le cui responsabilità dovranno essere accertate nel corso del successivo giudizio, accompagnato presso la caserma di Mori, terminati gli atti di rito è stato tradotto presso la casa circondariale di Trento, a disposizione della locale Procura della Repubblica.
 
Nel corso della stessa attività, i carabinieri si recavano nel comune di Ala dove individuavano un trentenne lagarino, il quale è stato trovato in possesso di una esigua quantità di sostanza stupefacente tipo hashish e marjuana, inoltre venivano rinvenute nell’appartamento in uso a detto soggetto, elementi tali da dimostrare l’attività di spaccio dello stesso.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Giovani in azione

di Astrid Panizza

Nella botte piccola...

di Gianni Pasolini

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande