Home | Interno | Cronaca | Proseguono a Trento i servizi di controllo del territorio

Proseguono a Trento i servizi di controllo del territorio

La Squadra mobile ha fermato un uomo che andava in giro brandeggiando un coltello, ha arrestato un latitante e infine uno spacciatore

Proseguono i servizi di controllo del territorio da parte della Questura di Trento, finalizzati a prevenire e reprimere attività delittuose riconducibili alla criminalità diffusa, allo spaccio di stupefacenti ed a situazioni di degrado.
Nel pomeriggio di martedì scorso, personale della Squadra Mobile, unitamente a personale della Polizia Locale, durante un’attività congiunta, hanno notato un soggetto che, in pieno centro, si aggirava esibendo un coltello, facendolo tranquillamente roteare tra i passanti sbigottiti e profferendo frasi apparentemente sconnesse.
 
Approfittando di un attimo di distrazione dell’uomo, gli operatori della Polizia hanno provveduto a bloccarlo e, subito dopo, a disarmarlo.
L’uomo, un cinquantenne trentino, già in cura per problemi psichiatrici, è stato denunciato per possesso ingiustificato del predetto coltello ed affidato alle cure dei sanitari.
Il pomeriggio successivo, mercoledì 12 ottobre, personale della Squadra Mobile ha tratto in arresto un dominicano, che doveva espiare la pena di 9 mesi per reati in ambito familiare.
 
Mentre, nel pomeriggio di ieri, lo stesso personale della Squadra Mobile, unitamente ad un’unità cinofila della Guardia di Finanza, hanno provveduto ad effettuare una perquisizione personale e domiciliare nei confronti di un colombiano, con precedenti di Polizia, trovato in possesso svariate dosi di sostanza stupefacente di tipo cocaina, bilancini di precisione, materiale per il confezionamento e la somma di euro 600, ritenuta provento dell’attività di spaccio: per tali ragioni il predetto è stato tratto in arresto.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Giovani in azione

di Astrid Panizza

Nella botte piccola...

di Gianni Pasolini

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande