Motociclista cade con la moto in Val di Ledro, è grave
Un centauro di 49 anni è andato a sbattere contro un muro per evitare di investire un'auto che gli ha tagliato la strada (testo aggiornato)
Erano le 12.05 quando un motociclista che stava procedendo con la sua moto in Val di Ledro, nei pressi di Bezzecca si è trovato improvvisamente un'auto guidata da una signora che gli tagliato la strada per entrare in una via secondaria.
L'uomo ha fatto il possibile per evitarla e, rischiando la vita, è andato a sbattere contro il muro alla sua destra.
Sul posto sono giunti i soccorsi che, dopo averlo stabilizzato, hanno disposto il suo trasferimento con l'elisoccorso al S. Chiara di Trento.
Le sue condizioni sono state dichiarate gravi, ma non è certamente in pericolo di vita, dato che è riuscito a scriverci per informarci con precisione sulla dinamica dell'incidente.
Secondo quanto riferivano le nostre fonti, sembrava infatti che avesse perso il controllo della moto, per la sola ragione che non erano stati coinvolti altri veicoli.
Ci scusiamo con il motociclista, lo ringraziamo per la puntualizzazione e gli facciamo gli auguri di una pronta guarigione.
Commenti (1 inviato)
Sono felice di apprendere che esistono ancora professionisti come Voi, legati dalla passione per la documentazione della realtà dei fatti.
Per la Cronaca dopo 20 giorni di ospedale a Trento, dove sono stato seguito e curato in modo eccezionale da tutto lo staff della prima Chirurgia e della Medicina Alta Intensità, ora sono a casa e mi sto riprendendo.
Auguro a tutti voi un buon lavoro, ringraziandovi ancora per aver aggiornato il vostro articolo.
Nicola Pizzamiglio
Invia il tuo commento