Home | Interno | Politica | Franco Ianeselli presenta la lista del PD a Piedicastello

Franco Ianeselli presenta la lista del PD a Piedicastello

L’avvocato Gennaro Romano: «Trento ha bisogno di nuovo slancio e nuove energie per puntare ad essere ancor più una città europea, moderna e progressista»

image

>
Nella cornice della Piazza di Piedicastello nel pomeriggio di oggi il Partito Democratico del Trentino ha presentato la sua lista per le elezioni comunali di Trento del prossimo 20-21 settembre.
La scelta di una presentazione all'aria aperta per il giusto rispetto delle misure per limitare il possibile contagio covid-19 è una bella idea che si spera prenderanno anche gli altri partiti.
Tra i quaranta candidati, oltre agli assessori e ai consiglieri uscenti Franzoia, Gilmozzi, Bozzarelli, Serra, Brugnara e Bosetti (in quota PSI) anche alcuni presidenti di circoscrizione e molti volti giovani alla prima candidatura.
 
Alla presenza della stampa a presentare la lista e i punti salienti del programma vi erano Emanuele Lombardo, coordinatore cittadino e Lucia Maestri, segretaria provinciale.
Dopo le foto di rito, il candidato Sindaco Franco Ianeselli ha ricordato come a Trento le cose sulle quali lavorare siano più d’una, ma come già la città parta da presupposti di buona amministrazione che infondono ottimismo per il futuro.
 
Tra i volti conosciuti che scenderanno in campo per il Partito Democratico quello di Gennaro Romano (foto in basso), noto avvocato giuslavorista, che ha dichiarato: «Trento ha certamente bisogno di nuovo slancio e nuove energie per puntare ad essere ancor più una città europea, moderna e progressista.
«Il Partito Democratico si presenta a queste elezioni comunali fortemente rinnovato con l’ambizione di essere il perno della futura azione amministrativa.
«Il Candidato sindaco è giovane pur con una significativa esperienza gestionale alle spalle: se avrà al suo fianco una squadra coesa e preparata sono convinto che Trento farà quell’ ulteriore salto di qualità che merita.»

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Giovani in azione

di Astrid Panizza

Nella botte piccola...

di Gianni Pasolini

Campi da golf

di Francesco de Mozzi

Cartoline

di Bruno Lucchi

Amici a quattro zampe

di Fabrizio Tucciarone

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni