Domani nei Comuni i manifesti coi simboli delle forze politiche
Proseguono gli adempimenti amministrativi delle Elezioni provinciali del 22 ottobre
Proseguono gli adempimenti amministrativi in vista delle elezioni Provinciali del prossimo 22 ottobre.
Domani, venerdì 15 settembre, in tutti i Comuni saranno esposti i manifesti che riporteranno i simboli delle varie forze politiche secondo l'ordine stabilito dal sorteggio avvenuto lo scorso lunedì, 11 settembre. In allegato i simboli depositati e il manifesto completo.
Dal 18 al 21 settembre, sempre nella sede della Provincia (Trento, piazza Dante 15, primo piano, ala Mittempergher) sarà invece possibile depositare le candidature a presidente e consigliere provinciale. L’ufficio competente a svolgere la procedura osserverà questo orario: lunedì 18, martedì 19 e mercoledì 20 settembre dalle ore 8.00 alle ore 18.30; giovedì 21 settembre dalle ore 8.00 alle ore 12.00.
Entro venerdì 22 settembre si svolgerà l’esame e l’approvazione delle candidature da parte dell’Ufficio centrale circoscrizionale ed entro sabato 7 ottobre l’affissione all’albo comunale e in altri luoghi pubblici, a cura del sindaco, del manifesto delle candidature (entro lo stesso giorno è prevista anche la notifica agli interessati dell’avvenuta nomina a scrutatore).
Il voto è previsto per domenica 22 ottobre (alle 6 inizieranno le operazioni preliminari di voto, seguirà la votazione che si chiuderà alle 22), lo scrutinio per il giorno successivo.
Maggiori informazioni al sito https://elezioni.provincia.tn.it/.
Commenti (0 inviato)
Invia il tuo commento