Referendum sulle Comunità di Valle/ 1 – I contrari alle Comunità

Il comunicato della Lega Nord: «Tagliato in 4 giorni il traguardo delle 2.500 firme»

Cominciamo a pubblicare i comunicati relativi alla raccolta delle firme per il referndum per l'abolizione delle Comunità di Valle.
 
 I sostenitori: Lega Nord  
 
Prosegue con un ottimo andamento la raccolta delle firme per la promozione del referendum popolare per l’abrogazione delle Comunità di valle.
In soli 4 giorni d’attività dei gazebo della Lega Nord sparsi su tutto il territorio provinciale è già stato tagliato il primo traguardo delle 2.500 firme raccolte, un quarto del totale che la Lega si propone di presentare nel più breve tempo possibile al fine di accelerare al massimo l’apertura delle urne per consentire al popolo Trentino di esprimersi su una normativa che è contestata anche da molti sindaci di valle.
 
L’auspicio è che la Befana possa portare a Dellai e Gilmozzi il primo sacco di carbone (il secondo, più grande e pesante, lo recapiteranno i Trentini ad urne chiuse), specie se anche il PdL passerà dalle parole ai fatti, contribuendo, come ha detto di voler fare, alla raccolta delle firme.
Ricordiamo che è possibile aderire al referendum anche recandosi presso la segreteria del proprio comune di residenza in orario d’ufficio.