Home | Interno | Rovereto | Avevano organizzato un Rave party a Terragnolo

Avevano organizzato un Rave party a Terragnolo

Non era autorizzato e i Carabinieri di Rovereto hanno denunciato nove giovani tra i 20 e i 22 anni e sequestrato alcune dosi di droga

image

>
I Carabinieri della Compagnia di Rovereto hanno denunciato 9 giovani del posto, in stato di libertà, tutti compresi tra i 20 e i 23 anni, che nella giornata di ieri hanno dato vita a un Rave party in località Martinella, fra i comuni di Folgaria e Terragnolo.
Gli stessi sono stati identificati dai militari dell’Arma quali promotori dell’evento non autorizzato, svoltosi nella verde cornice della vallata alpina, che avrebbero organizzato la manifestazione con la partecipazione di alcune centinaia di persone provenienti anche da fuori Provincia e Regione, alimentando i rischi connessi anche con la contingente pandemia e la crescente difficoltà a fare rispettare le misure di tutela, soprattutto per alcune fasce della popolazione più giovane.
 
I controlli dei militari, condotti unitamente alle altre Forze di Polizia, si sono protratti per tutta la domenica fino a notte inoltrata e hanno consentito di indentificare la massima parte degli intervenuti e rinvenire a terra nonché sequestrare oltre mezzo etto di stupefacenti a carico di ignoti.
Nel dettaglio si è trattato di 6 grammi di droghe sintetiche (ecstasy) 11 grammi di cocaina, 18 di hashish e 14 di marijuana.
Inoltre, un 30enne di origine marocchina è stato denunciato in stato di libertà per guida senza patente, poiché già sospesa in occasione di un precedente controllo.

Ulteriori accertamenti sono in corso per stabilire eventuali diverse responsabilità, anche a carico dei partecipanti e individuare quelli non ancora identificati.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Giovani in azione

di Astrid Panizza

Nella botte piccola...

di Gianni Pasolini

Campi da golf

di Francesco de Mozzi

Cartoline

di Bruno Lucchi

Amici a quattro zampe

di Fabrizio Tucciarone

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni