Rovereto Vintage Festival: primo atto

Quasi duecento intrepidi hanno sfidato il meteo inizialmente avverso di questa prima serata di vintage roveretano per godersi la musica targata The Ducktails

>
Sotto una pioggia leggera nella prima mezz’ora ma sulle note di rock’n’roll, rhythm&blues e boogie si è chiusa la prima giornata del festival vintage che, nonostante i rigidi protocolli giustamente applicati, ha portato nelle piazze e nelle vie del centro un buon movimento di curiosi e appassionati alla ricerca di un tuffo nel passato tra mezzi d’epoca e mercatino vintage.
Molti anche i nasi all’insù dei passanti che girando in centro hanno potuto apprezzare la musica dai balconi con Alessandro Cocca Dj e il Jelly Roll Duo e l’intrattenimento itinerante della Tiger Dixie Band, oltre che i floreali e coloratissimi allestimenti del Consorzio Rovereto In Centro.
 
Domani e dopodomani dalle 10 alle 23 proseguono il mercatino con abbigliamento, accessori, stampe e altri articoli e l’esposizione delle auto e delle moto d’epoca.
Nel cortile dell’ex Tavolare venerdì e sabato ci sarà spazio anche per i più piccoli con gli spettacoli (18.30, 20.30 e 21.30) Le Petit Cirque de La Compagnia Samovar.
E ancora la musica con i dj set dai balconi di Alessandro Cocca e Marco Pisoni, la musica itinerante per le vie del centro e al Cortile urbano il Saint German Swing Quartet e i Curly Frog & The Blues Bringers.