Home | Interno | Rovereto | Un furbone tunisino vendeva stupefacenti agli arresti domiciliari

Un furbone tunisino vendeva stupefacenti agli arresti domiciliari

Lo hanno beccato i Carabinieri di Rovereto. Adesso è in carcere a Gardolo e probabilmente si chiede perché…

Prosegue incessante l’azione di prevenzione e repressione, intensificata nei giorni scorsi dai Carabinieri della Compagnia di Rovereto per garantire una sempre più maggiore sicurezza ai cittadini e per arginare il diffondersi di attività illecite.
Le pressanti attività di controllo poste in essere, hanno permesso di arrestare un cittadino extracomunitario per reati in materia di sostanze stupefacenti.
L’uomo, un trentottenne di origine tunisina, da tempo residente nella Città della Quercia, era già stato destinatario di un provvedimento dell’Autorità Giudiziaria che ne disponeva gli arresti domiciliari con l’applicazione del «braccialetto elettronico», ma questo non gli ha impedito di continuare nelle sue attività di vendita di sostanze stupefacenti dalla propria abitazione.
 
I Militari dell’Arma, infatti, nelle loro attività di indagine hanno sorpreso lo straniero durante la cessione di cocaina ad un tossicodipendente.
La successiva perquisizione portata avanti anche con l’ausilio delle unità cinofile della Guardia di Finanza, permettevano di rinvenire altra sostanza stupefacente occultata ma che non è sfuggita ai cani addestrati a tale scopo.
La sostanza sarebbe stata sufficiente a confezionare 104 dosi che una volta al dettaglio avrebbero fruttato la somma di €. 4.000 circa.
 
L’arresto è stato convalidato dal GIP del Tribunale di Rovereto, ed emessa la custodia cautelare in carcere presso la Casa Circondariale di Trento.
L’attività degli uomini della Benemerita continuerà sulla Città di Rovereto e su tutto il territorio della Vallagarina con la sempre incessante azione di prevenzione e repressione intrapresa, anche in collaborazione con le altre Forze di Polizia presenti sul territorio.
I Carabinieri sottolineano, inoltre, l’importanza del contributo che i cittadini danno con le loro preziose informazioni alle Forze dell’Ordine per il buon esito delle attività.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande