Home | Interno | Rovereto | Inaugurato dal sindaco il primo ristorante McDonald’s di Rovereto

Inaugurato dal sindaco il primo ristorante McDonald’s di Rovereto

È stato aperto sabato 7 dicembre in via dei Mori. Ed è subito pienone

image

L’apertura è avvenuta alle ore 15.30 alla presenza del sindaco di Rovereto, Andrea Miorandi, che ha effettuato il classico taglio del nastro e della torta inaugurale.
Erano presenti gli assessori della Giunta comunale Giulia Robol, Leone Manfredi e Franco Frisinghelli.
Hanno inoltre preso parte alla festa numerose personalità, giornalisti, fotografi e tante famiglie con bambini che sono stati intrattenuti da un gruppo di simpatici artisti di strada con numeri di magia e di giocoleria, con sculture di palloncini e col trucca bimbi.
 
Il locale occupa in totale 55 dipendenti, in gran parte selezionati durante la tappa del McItalia Job Tour avvenuta lo scorso 22 luglio.
Il primo McDonald’s di Rovereto Il primo McDonald’s di Rovereto dispone di una superficie di 945 mq; avrà 175 posti a sedere interni e un’area esterna con 120 posti a sedere.
In linea con il recente posizionamento dell’azienda, che presta sempre più attenzione all’atmosfera e al design dei propri ristoranti, lo stile scelto per il look di Rovereto è «LIM»: sedute di design accostate a elementi vintage, colori sgargianti e pavimenti classici creano un sapiente mix che rende questo stile unico nel suo genere.
 
LIM è l’acronimo per «Less Is More»: come una casa arredata con il gusto di un giovane designer che, con pochi ma giusti elementi, crea un ambiente moderno e trendy.
Il ristorante di Rovereto rappresenta un esempio del più recente modello di McDrive: lo stile moderno della struttura e la corsia ancora più funzionale consentiranno ai clienti di ordinare e pagare direttamente dalla propria auto in maniera ancora più efficace e veloce.
Per le famiglie ed i bambini il ristorante mette a disposizione la Outdoor Climbing, un’area gioco coperta situata all’esterno del ristorante, dove i più piccoli potranno giocare all’insegna del divertimento e in piena sicurezza.
Per i momenti speciali dei piccoli clienti ci sarà inoltre una Birthday Party Room, dove festeggiare compleanni e ricorrenze in un ambiente accogliente e divertente.  Il ristorante sarà aperto tutti i giorni a partire dalle ore 7.00, per accogliere i clienti con i prodotti dolci e salati della nuova offerta Colazioni e nel weekend sarà aperto 24 ore su 24.
 
E il McDonald è stato preso d’assalto, dimostrando che valeva la pena fare tanta fatica per selezionare i dipendenti tra gli 800 che si erano presentati, e che la formula di apertura fino a mezzanotte è vincente.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande