Tre denunciati a Rovereto per spaccio di sostanze stupefacenti

Si tratta di stranieri provenienti da Nigeria, Camerun e Gambia, sorpresi dai poliziotti a cedere piccoli quantitativi a ragazzi roveretani, tra cui un minore

Il piano di servizi di controllo del territorio predisposto dal Signor Questore per la Provincia di Trento Massimo D’Ambrosio continua nella città di Rovereto dove, la scorsa settimana, i poliziotti del Commissariato di P.S. hanno intensificato i servizi diretti alla prevenzione e repressione del fenomeno dello spaccio di stupefacenti.
 
La Polizia di Stato ha presidiato soprattutto i luoghi maggiormente frequentati e i parchi cittadini, concentrandosi in particolare su quello di piazzale Orsi e la zona limitrofa alla stazione ferroviaria, avvalendosi anche della collaborazione del cane antidroga Bac dell’unità cinofila della Guardia di Finanza di Trento.
 
Nel corso dei controlli sono stati denunciati per spaccio di sostanze stupefacenti tre cittadini stranieri provenienti da Nigeria, Camerun e Gambia che in tre diverse occasioni venivano sorpresi dai poliziotti a cedere piccoli quantitativi di hashish e marijuana a ragazzi roveretani, tra cui un minore.
 
Nell’ambito del servizio, sono stati sequestrati 2 gr. di marijuana, 17 gr. di hashish e Euro 200, ritenuti compendio di attività di spaccio.