Home | Interno | Rovereto | I giovani del Campus Lions Alpe - Adria a Rovereto

I giovani del Campus Lions Alpe - Adria a Rovereto

Ad attenderli, tra gli altri, la Presidente dei Lions Club della Zona C del Trentino Maria Loria e il Presidente del Lions Club Rovereto Host Germano Gasperotti

image

>
Bella e graditissima visita alla nostra città da parte dei trenta ragazzi e ragazze del Campus estivo Lions Alpe – Adria, provenienti da nazioni di tutti i continenti e giunti da noi con la direttrice del Campus stesso Giovanna Leardini, ottimamente coadiuvata da Edoardo Tomasetto e Fernando D’Eliseo.
Dopo un tour storico – culturale della città, sono saliti in tarda mattinata sul Colle di Miravalle per il loro saluto alla Campana dei Caduti, che ricordiamo fu rifusa nel 1963 grazie al contributo di tutti i Lions italiani.
Ad attenderli la Presidente dei Lions Club della Zona C del Trentino Maria Loria, il Presidente del Lions Club Rovereto Host Germano Gasperotti, i Past Presidenti Massimiliano Guidi ( Rovereto Host ), Mariadomenica Rossaro e Debora Adami (Lions San Marco) e Giovanna Bronzini, già Direttrice del Campo Italia Lions tenutosi a Rovereto negli anni 2013/14/15.
Ognuno con le proprie coloratissime bandiere e accompagnati dalle note dei propri inni nazionali, hanno reso omaggio e abbracciato «Maria Dolens» con grande emozione e forte volontà di amicizia e di pace.
A mezzogiorno i cento rintocchi della Campana hanno reso ancora più toccante la breve ma quanto mai suggestiva cerimonia, alla quale hanno assistito felicemente meravigliati molti turisti.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande