Home | Interno | Rovereto | Lions Club Rovereto Host, serata degli auguri di Natale

Lions Club Rovereto Host, serata degli auguri di Natale

Con l'occasione, presentati anche i nuovi soci: Luca Gadenz, Eva Manfrini, Francesca Pollini, Michele Rella e Daniela Roner

image

>
Come da oltre ben 50 anni la serata degli auguri di Natale del Lions Club Rovereto Host non ha tradito le aspettative, regalando molte sorprese e molta gioia.
Da brava «padrona di casa» la Presidente Ilaria Giovanazzi ha saputo condurre magistralmente la conviviale certamente più attesa della sua annata 2019/20.
L’elegante sala delle cerimonie dell’Hotel Rovereto si è presentata da subito piena in ogni suo angolo e intorno ad ogni tavolo imbandito a festa.
 

 
Prima del fatidico tocco di campana, il Cerimoniere Giulio Pezcoller ha dato il via alla cerimonia di presentazione dei nuovi Soci.
Ben cinque, ovvero: Luca Gadenz, Eva Manfrini, Francesca Pollini, Michele Rella e Daniela Roner.
Persone e amici capaci e stimati, che daranno viva forza, nuove capacità e rinnovato entusiasmo all’attività di service del nostro Club.
Viene a consolidarsi, pertanto, un numero di Soci ben oltre i 70, che fa del Club un punto di riferimento a livello del Trentino, come pure dell’intero Distretto 108Ta1.
 

 
L’ottima cena è stata intervallata da altri momenti importanti, quali gli anniversari di appartenenza al Club da parte di più Soci, quali Paolo Andreatta, Renzo Raffaelli, Germano Gasperotti, Reis Gottardello, Dario Piconese e Lorenzo Saiani, a cui la Presidente Ilaria Giovanazzi ha consegnato la prestigiosa meritata spilla.
L’emozione ha colto tutte e tutti nel profondo quando la Presidente ha chiamato a sé Tina Visonà, ricordando l’amico Lucio, che ci ha lasciati da pochi mesi certamente più soli, Socio del nostro Club con disponibilità, passione e dedizione da ben 50 anni.
 

 
È toccato poi ai più giovani, ovvero a coloro che hanno avuto quest’estate la straordinaria opportunità di viaggiare nel mondo, grazie agli scambi giovanili dei Lions Club.
Pietro Perani in Australia e Giada Bettella a Taiwan hanno vissuto un mese indimenticabile, che rimarrà nei loro cuori e nei loro ricordi più belli, venendo così a contatto con tradizioni, lingue, costumi, cibi e abitudini diverse e accrescendo la loro conoscenza e il loro bagaglio di esperienze in maniera importante e preziosa.
 

 
Le premiazioni si sono concluse con il folto gruppo dei Soci che nell’annata 2018/19 hanno totalizzato il 100% di presenza, a conferma della buona salute del nostro Club.
In conclusione, una serata che ha confermato l’unione e la forza del Lions Club Rovereto Host, gruppo di Amiche e Amici capace di far sentire la propria presenza in più ambiti della nostra comunità, con sempre vivi la filosofia e l’obiettivo del servire con discrezione, con coraggio, con generosità, con efficacia e con un sorriso.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Giovani in azione

di Astrid Panizza

Nella botte piccola...

di Gianni Pasolini

Campi da golf

di Francesco de Mozzi

Cartoline

di Bruno Lucchi

Amici a quattro zampe

di Fabrizio Tucciarone

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni