Prima uscita personale di Paola Taufer a Pergine Valsugana
Il tema di base è stata la situazione sanitaria trentina e gli incontri sul tema proseguiranno
Un ottimo debutto, martedì 6 giugno al Bocciodromo di Pergine Valsugana, per Paola Taufer candidata con CasaAutonoMia.eu alle prossime elezioni provinciali di ottobre.
Il tema di base è stata la situazione sanitaria trentina.
Secondo il rapporto sulle «Performance dei sistemi sanitari regionali» redatto da C.R.E.A. (Centro per la Ricerca Economica Applicata), che ogni anno certifica, nei vari ambiti, l'andamento dei diversi apparati sanitari locali, dal 2019 ad oggi la nostra Provincia è slittata dal primo al quinto posto, dietro a Veneto, Emilia-Romagna, Toscana e Provincia di Bolzano.
«La mia idea politica – ha detto Paola Taufer – è puntare sulla serietà di una programmazione che porti un benessere e un miglioramento graduale ai servizi per la comunità, perché ci vuole onestà intellettuale fin da subito, senza fare promesse nell’immediato.»
Tante le domande da parte del pubblico alle quali la candidata ha risposto con il consueto garbo e la giusta ironia, avvicinando a sé i presenti che alla fine l’hanno ringraziata.
Gli incontri di Paola Taufer con i trentini proseguono e la Sanità sarà il focus anche del prossimo incontro a Casa Groff, in via della Madonna bianca 112, a Trento, martedì 13 giugno, sempre alle 18.30.
Commenti (0 inviato)
Invia il tuo commento