Home | Interno | Riva Arco Torbole | Tutto pronto a Riva del Garda per il ritorno di «One Way»

Tutto pronto a Riva del Garda per il ritorno di «One Way»

La quarta edizione. organizzata da Amici Nuoto Riva, si disputerà sabato mattina sui 2,5 km che vanno dalle foci del Sarca al pontile della Fraglia Vela Riva

image

Dopo un anno di pausa nel 2020 ritorna la gara di nuoto in acque libere a senso unico che caratterizza le coste trentine del Lago di Garda.
La quarta edizione di One Way, organizzata da Amici Nuoto Riva, a cui sono iscritti 90 atleti si disputerà sabato mattina con il percorso classico sui 2,5 km con partenza alle ore 11.00 alle foci del Sarca e arrivo presso pontile esterno della Fraglia Vela Riva.
In contemporanea si svolgerà la competizione anche sul percorso corto di 1 km con partenza alle ore 10.55 da porto San Nicolò.
 
Si preannuncia la presenza dell’azzurrina Anna Porcari (classe 2006 - Team Veneto) medaglia di bronzo nella 5 km ai campionati europei giovanili di Parigi lo scorso luglio.
Inoltre saranno al via le partecipanti ai campionati italiani assoluti di nuoto in acque libere: l’atleta di casa Lucia Bortolotti (classe 2007 – Amici Nuoto Riva) medaglia di bronzo nella 2,5 km categoria ragazze, e Michelle Feltrin (classe 2002 – Team Veneto).
Il quartier generale e la segreteria accrediti dell’evento saranno collocati presso il Palavela, grazie alla disponibilità di Riva Fierecongressi main sponsor di questa edizione.
 
Apertura degli accrediti atleti, consegna pacco gara e chip cronometraggio dalle ore 7.30 alle 10.00.
Dalle 9.15 alle 10.15 è previsto il trasfer degli atleti alle location di partenza.
Il cronometraggio automatico con pontile galleggiante per l’arrivo, analogo a quello delle più importanti kermesse internazionali, sarà garantito grazie alla Federazione Italiana Cronometristi di Venezia.
 
A seguire le premiazioni, presso il Palavela, sponsorizzate North Lake Garda Trentino e Cassa Rurale Alto Garda Rovereto: per il percorso corto saranno premiati i primi 3 classificati e classificate assoluti; mentre per il percorso classico le premiazioni saranno suddivise per le categorie: under 18, under 25, under 35, under 50, over 50.
L’assistenza in acqua sarà garantita dagli atleti di salvamento oceanico di Amici Nuoto Riva unitamente ai paddler di Sup Club Riva del Garda.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande