Home | Interno | Riva Arco Torbole | L'atteso concerto Gospel di MusicaRivaFestival

L'atteso concerto Gospel di MusicaRivaFestival

Venerdì 9 dicembre, presso l’Auditorium San Giuseppe di Riva del Garda

image

>
Dopo l’eccezionale successo del Concerto di Natale del 2018, che aveva visto il tutto esaurito in soli pochi giorni di sbigliettamento, musicaRivafestival ha l’onore e il piacere di annunciare il ritorno di un caro amico.
Venerdì 9 dicembre sul palco dell’Auditorium di San Giuseppe a Riva del Garda (Largo Caduti delle Foibe 7), ritornerà Pastor Ron, ecclettico e carismatico show man che si esibirà in un concerto speciale, in esclusiva per musicaRivafestival.
Pastor Ron dirigerà un coro Gospel di ben 100 elementi formato da alcuni dei migliori cantanti Gospel d’Italia e d’Europa e 5 fantastici musicisti.
 

 
Una produzione unica, realizzata appositamente per il pubblico di musicaRivafestival, che potrà immergersi completamente nella magica atmosfera natalizia vivendo una indimenticabile notte di gospel all’insegna della gioia, del ritmo e della spiritualità.
Pastor Ron è conosciuto come «Triple Man» che non solo significa che è in grado di cantare, ballare e recitare, ma che è guidato e ispirato dalla più forte «Trinità»: dal Padre, dal Figlio, e dallo Spirito Santo.
Ron è fermamente convinto che vi siano tanti modi per divulgare la Parola di Gesù Cristo, indifferentemente attraverso produzioni discografiche, palcoscenico o sermone.  Ma soprattutto con sincero e sano umorismo: questo è il modo con cui Ron lavora.
 

 
La sua personalità è «straripante», il suo umorismo è esplosivo e contagioso: trascinando tutto e tutti nel suo moto dirompente, arriva diretto al cuore delle persone!
La sua esperienza in campo teatrale è estesa e varia. A partire dagli inizi, quando è stato il primo artista afroamericano a interpretare il ruolo di «Peter Pan», fino ai ruoli più importanti in Godspell, Fences, Dames at Sea,Charlotte’s Web, The Pirates of Penzance, Il Barbiere di Siviglia. I suoi studi presso la famosissima Interlochen Music Academy e presso il Cleveland Institute of Music si riflettono nella sua persistenza nell’eccellenza, sia come solista che in gruppo.
 

 
Egli diviene tutt’uno con il ruolo che ricopre ed il suo pubblico lascia il teatro sentendosi privilegiato di aver assistito ad una simile e preziosa rarità artistica. In Italia Pastor Ron è divenuto ormai un personaggio famoso ed è molto amato. I suoi concerti, ma anche i suoi seminari di musica gospel, sono seguiti e apprezzati da una grande miriade di fans.
Da oltre otto anni Pastor Ron è inoltre uno dei Docenti di punta di Gospel Connection, il più grande raduno italiano di musica gospel che ogni anno raccoglie migliaia di amatori.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande