Home | Interno | Riva Arco Torbole | Il grazie alle agenzie cinesi di Expo Riva Schuh & Gardabags

Il grazie alle agenzie cinesi di Expo Riva Schuh & Gardabags

Questa mattina l’incontro tra il sindaco di Riva del Garda e le tre agenzie che nei primi mesi di pandemia hanno fornito dispositivi dpi

La 98ª edizione di Expo Riva Schuh & Gardabags in corso a Riva del Garda è entrata nel vivo con forte entusiasmo per il ritorno dei grandi attori internazionali del settore delle calzature e della pelletteria dopo il periodo di assenza dettato dall’emergenza Covid-19.
Un’edizione che si lascia alle spalle il lungo periodo segnato dalla pandemia e che torna a beneficiare della forza della stretta di mano per rinsaldare relazioni consolidate e che si mostrano capaci di svilupparsi anche oltre la fiera.
Fra i ritorni, le tre agenzie cinesi di Expo Riva Schuh & Gardabags che nel 2020, proprio nei primi mesi di pandemia, avevano supportato la città di Riva del Garda fornendo attraverso l’intermediazione di Riva del Garda Fierecongressi oltre dieci mila mascherine di protezione.
Questa mattina i referenti delle tre agenzie - Mr. Luo Xingping, Presidente della L&C (Xiamen) Group; Mrs. Sherry Xie, General Manager G&F Co., Ltd; Mrs. Crystal He, General Manager Newtop Exhibitions – accompagnati dal Presidente di Riva del Garda Fierecongressi Roberto Pellegrini, hanno incontrato presso la sede del Comune di Riva del Garda il Sindaco Cristina Santi che li ha ringraziati a nome della città.
 
«Un sentito ringraziamento per il gesto solidale, per l’aiuto disinteressato e volontario compiuto a favore della città dalle aziende di Expo Riva Schuh & Gardabags, e a Riva del Garda Fierecongressi per l’intermediazione compiuta.
«Questa sinergia – ha riferito il Sindaco, rivolgendo agli ospiti – a marzo 2020, in un momento di difficoltà di approvvigionamento dei dispositivi di protezione, ci ha garantito un’importante fornitura di mascherine dalla Cina contribuendo ad assicurare i servizi essenziali per proteggere al meglio la popolazione e chi lavorava in prima linea in quella situazione di emergenza.
«Un profondo riconoscimento a nome di tutta la città, con il grande piacere di tornare ad accogliervi oggi in occasione della fiera e di potervi incontrare di persona.»
 
Un rapporto di business coltivato nell’ambito della fiera, ma che si è evoluto in un’importante relazione interpersonale, come ha ribadito il Presidente Roberto Pellegrini durante l’incontro e confermato dai referenti delle agenzie cinesi.
«È da 23 anni che partecipiamo a entrambe le edizioni annuali di Expo Riva Schuh & Gardabags e il rapporto che ci lega a questo territorio è profondo – ha spiegato Mr Luo Xingping – per noi è stato un piacere poter dare il nostro contributo e ricambiare l’accoglienza che ci dedica da sempre l’Italia e Riva del Garda, città che abbiamo nel cuore e visitiamo sia per partecipare alla fiera sia per vivere questo luogo come turisti apprezzandone la bellezza e l’accoglienza.
«Un’amicizia che oggi si rinnova con l’obiettivo continuare a collaborare per portare la cultura di Riva del Garda in Cina e promuovere il turismo verso questa splendida località.»

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande