Home | Interno | Riva Arco Torbole | Il Business Club di Expo Riva Schuh & Gardabags

Il Business Club di Expo Riva Schuh & Gardabags

Business, sostenibilità e innovazione caratterizzano la nuova area riservata ad appuntamenti istituzionali con le personalità presenti alla manifestazione

image

>
Da sempre la vocazione di Expo Riva Schuh & Gardabags è quella di mettere in contatto e far incontrare le persone creando opportunità di business, favorendo lo scambio di conoscenza e promuovendo spazi di formazione e aggiornamento su progetti che siano rilevanti e di impatto nel settore degli accessori moda.
Dalla collaborazione fra Riva del Garda Fierecongressi e DDM Branding, agenzia internazionale di comunicazione con sedi in Italia e negli Stati Uniti, è scaturito un progetto innovativo, sostenibile ed utile: il Business Club.
Un’area, all’interno dello spazio fieristico, è stata dedicata a ospitare, su invito, il pubblico di rilievo delle varie manifestazioni.
Un’area di accoglienza in cui potersi rilassare prima di rigettarsi nella frenesia della fiera, ma anche un punto strategico per molte e diverse attività, grazie alle diverse aree che la caratterizzano: un caffè, un bistrot, una zona relax e una zona meeting.
 

 
Nella Sala Meeting, su prenotazione, hanno potuto riunirsi fino a 10 persone. Location perfetta per incontri e riunioni importanti.
Il Bistrot prevede 40 posti destinati agli ospiti che vorranno pranzare oppure organizzare conviviali incontri di business.
Proprio in questo spazio, nella prima giornata di fiera, è stato organizzato l’evento Wine & Shoes, curato da AIS - Associazione Sommelier del Trentino.
Anche l’Open Bar si è prestato perfettamente per una pausa rilassante o un aperitivo di lavoro, anche grazie alla maestria dell’Associazione Cuochi Trentini, incaricata di prendersi cura della parte Bistrot e Open Bar.
Il visual dell’area si compone di linee blu armoniche e ondulate che si incontrano, richiamando l’idea di unione come punto d’incontro, simbolo e valore fondante del Business Club.
 

 
Il Business Club è realizzato con i materiali di PolyPiù, sinonimo di esperienza nell’edilizia civile e industriale, che realizza materiali in policarbonato molto resistenti.
Pannelli interamente riciclabili a fine vita e che quindi permettono a Riva del Garda Fierecongessi di tenere fede ai propri valori fondamentali legati al tema sostenibilità.
Il Business Club ha debuttato nell’edizione di gennaio 2023 di Expo Riva Schuh & Gardabags, per poi caratterizzare tutte le manifestazioni fieristiche rivane fino a tutto il 2024.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande