Home | Interno | Riva Arco Torbole | Torbole, Terzo giorno Campionato Europeo Techno 293

Torbole, Terzo giorno Campionato Europeo Techno 293

Pioggia e freddo non fermano il Campionato: una regata con vento da nord per gli under 17 – Le classifiche boys and girls.

image

Foto: Emilio Santinelli©.
 
Terza giornata meteorologicamente complicata al Campionato Europeo Techno 293 di Torbole, sul Garda Trentino, evento organizzato dal Circolo Surf Torbole su delega della Federazione Italiana Vela: dopo una lunga attesa tra pioggia e vento che andava e veniva, il Comitato di regata ha sfruttato la prima finestra di tempo meno avverso per far partire almeno la flotta delle categorie under 17.
Se a metà pomeriggio la pioggia ha smesso di scendere, la temperatura è rimasta comunque rigida, ma i ragazzi sono riusciti a disputare una prova, sebbene con vento molto rafficato e difficile da gestire, considerate le raffiche dai 10 ai 25 nodi da nord.
 
Dopo quattro regate lo spagnolo Bruno Barbara Tor è ancora al comando tra gli under 17 maschili, nonostante il quattordicesimo posto odierno (scartato con l’inserimento della quarta prova); secondo il greco Vasmanolis, oggi secondo e terzo generale il turco Topal.
Vittoria di giornata per l’altro greco Koutelas. Il cagliaritano Riccardo Poledrini (Windsurfing Club Cagliari) è primo degli italiani, quinto.
 
Prime due posizioni turche tra le femmine U17 con Defne Simay Basdag (prima di giornata) e Nurhayat Güven. Terza la cagliaritana Teresa Medde.
Buona prova di giornata per la greca Anagnostou (seconda) e la turca Guzel (terza). Molte ragazze non sono riuscite a concludere la regata per le raffiche troppo violente e improvvise.
Da venerdì pomeriggio, penultimo giorno di questo Campionato Europeo Techno 293 il meteo dovrebbe migliorare: si farà il possibile per disputare il maggior numero di prove per tutte le categorie, potendo così vedere una classifica finale con un discreto numero di regate totali.

Classifiche U17 Girls.
Classifiche U17 Boys.


Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande