Home | Interno | Riva Arco Torbole | Verso la Fiera Expo Riva Schuh&Gardabags 2024

Verso la Fiera Expo Riva Schuh&Gardabags 2024

Aperte le candidature per partecipare all’Innovation Village retail, il progetto in partnership con retail hub, tech company che sintonizza aziende e start up

image

>
Anche per il 2024 le start up selezionate da Retail Hub saranno protagoniste dell’innovazione durante l’edizione invernale di Expo Riva Schuh & Gardabags, la più importante fiera internazionale dedicata alla calzatura cosiddetta di volume che si svolgerà nel quartiere fieristico di Riva del Garda dal 13 al 16 gennaio 2024. All’interno della manifestazione, Riva del Garda Fierecongressi organizza, in collaborazione con Retail Hub, l’Innovation Village Retail, un progetto dedicato alle startup e all’innovazione di cui si aprono ufficialmente le candidature: https://exporivaschuh.it/it/startup-competition
 
Retail Hub, start up verticale sul mondo retail che «scova» le più innovative start up del panorama mondiale, è pronta anche per questa edizione a selezionare le realtà più dirompenti tra quelle che si candideranno e permettergli di presentare il proprio progetto in un contesto che rappresenta il maggiore appuntamento internazionale del settore delle calzature.
Chi avrà l’opportunità di partecipare all’Innovation Village potrà creare relazioni e acquisire la conoscenza del settore del footwear dove i progetti possono trovare la propria declinazione ed applicazione con potenziali partner, acquirenti.
 
Tra tutte le startup che invieranno la propria candidatura, un comitato di selezione individuerà le finaliste del premio, che avranno la possibilità di entrare a far parte del progetto Innovation Village di Expo Riva Schuh & Gardabags.
Le start up selezionate e che saranno protagoniste dello spazio dedicato all’innovazione, avranno a disposizione momenti di pitch per raccontarsi e ed entrare a far parte così alla Startup Competition: la realtà che vincerà potrà partecipare in qualità di espositore alla successiva edizione della manifestazione.
 
Il comitato di selezione e la giuria per il premio finale sarà composto da esperti del settore moda e professionisti di primarie aziende internazionali della produzione o del commercio del settore calzature e pelletteria. Obiettivo del premio è quello di aiutare tutte le nuove realtà imprenditoriali che contribuiscono all’innovazione del settore della calzatura e dell’accessorio a entrare velocemente in contatto con partner industriali in grado di accompagnarle sul mercato.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande