Il Comune di Arco affitta Malga San Giovanni
Indetta una gara pubblica per l’assegnazione in affitto d’azienda di Malga S. Giovanni
Il Comune di Arco ha indetto una gara pubblica per l’assegnazione in affitto d’azienda di Malga San Giovanni, esercizio commerciale che si trova in località San Giovanni al Monte, a circa dieci chilometri da Varignano, ed è composto dal ristorante-bar con affittacamere (due stanze arredate con bagno privato con in tutto quattro letti) e dall’alloggio per il gestore, un appartamento non arredato al primo piano.
L’edificio si trova a 1000 metri di altitudine ed è accessibile con i veicoli; nel periodo invernale l’amministrazione comunale mantiene percorribile la strada di accesso occupandosi dello sgombero della neve.
Si partecipa inviando il plico con la documentazione richiesta (specificata nell’avviso) all’Ufficio protocollo in piazza Tre Novembre n. 3 ad Arco (cap 38062) entro le ore 12 del 28 maggio, a scelta in uno dei seguenti modi: raccomandata del servizio postale; plico analogo alla raccomandata inoltrato da corrieri specializzati; consegna diretta all’Ufficio protocollo (aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 e il giovedì anche dalle 14.30 alle 16; telefono 0464 583523).
L’aggiudicazione sarà all’offerta più alta in aumento rispetto al prezzo base di 18 mila euro all’anno (al netto dell’Iva). La durata del contratto di affitto va dalla stipulazione del contratto al 31 gennaio 2031, senza possibilità di rinnovo.
Il gestore dovrà assicurare un’apertura stagionale minima dal 1° giugno al 30 settembre di ogni anno, mentre nei restanti periodi dovrà garantire l’apertura nei giorni di sabato, domenica e festivi (anche del solo bar).
L'orario minimo di apertura dovrà essere in entrambi i casi dalle ore 9 alle ore 18, fatto salvo un periodo di ferie massimo di 60 giorni. Chi fosse interessato potrà, in via del tutto facoltativa, concordare l’appuntamento per un sopralluogo con un tecnico del Comune.
L'avviso con tutte le informazioni e gli allegati necessari si trovano all’Albo pretorio sul sito www.comune.arco.tn.it, seguendo il percorso «Bandi e concorsi», «Bandi di gara e contratti».
Commenti (0 inviato)
Invia il tuo commento