Natale: a Riva del Garda già pubblicato il bando
È rivolto a soggetti senza fine di lucro e a enti no profit, singoli o in partnership
È pubblicato all’albo pretorio informatico del Comune di Riva del Garda il bando con cui affidare la realizzazione nel centro cittadino degli addobbi e degli eventi del prossimo Natale.
L’intento è promuovere la realizzazione di un calendario di attività ed eventi e di allestimenti e luminarie a tema natalizio, così da coinvolgere nell’atmosfera del Natale turisti e cittadini, animando le vie e le piazze della città con proposte diversificate.
Con il bando, rivolto a soggetti senza fini di lucro e ad enti no profit, singolarmente o in partnership, l’amministrazione intende in particolare sostenere e promuovere proposte progettuali originali, innovative e inclusive, con temi coerenti con l’ambito territoriale.
I progetti presentati saranno selezionati ponendo particolare attenzione ai seguenti aspetti: attività di promozione turistica e di sviluppo economico; luminarie natalizie; mercatino enogastronomico; coinvolgimento del mondo associazionistico cittadino; attività promozionale; ulteriori proposte e migliorie inerenti il progetto; diversificazione e quantificazione dell’autofinanziamento.
Per consultare e scaricare il bando occorre entrare nella sezione «Comune», raggiungibile nella parte alta della home page del sito www.comune.rivadelgarda.tn.it, dove nella colonna di destra «Atti» si trova la voce «Albo pretorio».
Le domande (complete di tutta la documentazione richiesta, come specificato nel bando) dovranno essere trasmesse, esclusivamente in formato pdf, entro le ore 24 dell’8 luglio all’indirizzo pec aec@pec.comune.rivadelgarda.tn.it, indicando quale oggetto «Bando pubblico per il sostegno di progetti di richiamo turistico. Natale 2024».
Commenti (0 inviato)
Invia il tuo commento