Arco si porta avanti coi lavori per gli eventi natalizi
Aperto un concorso per singoli o in forma associata, associazioni iscritte nell’albo comunale delle associazioni, comitati, enti, fondazioni e altre istituzioni private
È pubblicato all’albo pretorio informatico sul sito www.comune.arco.tn.it l’avviso pubblico con cui il Comune di Arco affida la realizzazione e la gestione di un evento multidisciplinare a tema natalizio nel centro cittadino per le prossime tre edizioni: 2024-2025, 2025-2026 e 2026-2027.
L'amministrazione intende acquisire proposte progettuali che dovranno riguardare tra l’altro (come meglio descritto nell’avviso) il tradizionale mercatino natalizio, la somministrazione di alimenti e bevande, iniziative culturali quali mostre, presepi, esposizioni e installazioni, eventi di intrattenimento, iniziative rivolte ai più piccoli, allestimenti di alberi di Natale, luminarie e installazioni luminose nell’ambito del centro.
Possono partecipare all’avviso, soli o in forma associata, associazioni iscritte nell’albo comunale delle associazioni, comitati, enti, fondazioni e altre istituzioni di carattere privato la cui attività sia prevalentemente a vantaggio della popolazione, aziende per il turismo, società sportive dilettantistiche senza scopo di lucro.
La domanda e il progetto devono pervenire entro le ore 12.30 di giovedì 25 luglio all’indirizzo dell’Ufficio Protocollo in piazza Tre Novembre n. 3, 38062 Arco, mediante raccomandata del servizio postale statale o plico analogo inoltrato da corrieri specializzati.
Per informazioni di carattere amministrativo e procedurale è possibile rivolgersi alla Segreteria del Comune di Arco al numero 0464 583507; informazioni di carattere tecnico attinenti il mercatino possono essere richieste all’Ufficio Attività produttive al numero 0464 583551.
I quesiti di altra natura potranno essere inviati esclusivamente all’indirizzo di pec comune@pec.comune.arco.tn.it, entro e non oltre sette giorni antecedenti il termine per la presentazione della manifestazione d’interesse.
Commenti (0 inviato)
Invia il tuo commento