Home | Interno | Salute | Un Emblema di cure naturali e della dieta mediterranea

Un Emblema di cure naturali e della dieta mediterranea

GARLIVE® un concetrato di salute dalla olive del lago di Garda, orgoglio made in Italy

Dalle piante di olivo native dal territorio del Lago di Garda viene estratto l’Idrossitirosolo, il polifenolo nobile dell’oliva alla cui base sono nati tutti i prodotti Endovir, emblema di cure naturali e della dieta mediterranea.
Gli eccezionali risultati ottenuti nel biennio 2020-21 hanno spinto il gruppo MAGI, autentica eccellenza italiana nel campo della ricerca scientifica per le malattie genetiche e rare, a rilanciare ed ampliare la gamma di prodotti Endovir con il lancio del nuovo brand GARLIVE® attraverso la società capogruppo Magi’s Lab.

Il Magi’s Lab è composto da uno staff di biologi, biotecnologi e ricercatori, selezionati dalle migliori Università e centri di ricerca italiani.
Ricerca, sostenibilità, biodiversità e made in Italy saranno gli acceleratori del brand GARLIVE®, nell’ottica di acquisire una fetta sempre più importante di mercato soprattutto attraverso lo sviluppo di prodotti innovativi.

In cantiere c’è un integratore a fini medici speciali studiato appositamente per il Linfedema e Lipedema che promette grandi soddisfazioni per i pazienti. Il progetto GARLIVE® assumerà quindi un ruolo strategico all’interno del gruppo MAGI, avviando una fase di riassetto delle attività avviate egregiamente dalla società scientifica EBTNA, grazie al cui apporto Endovir è diventato un caso di mercato nel panorama farmaceutico.

L’obiettivo dichiarato di Magi’s Lab consiste nell’ampliare la gamma GARLIVE® in modo che possa vantare una ventina di prodotti entro il 2023.
Il nuovo marchio GARLIVE® è ritenuto strategico per rafforzare il legame con il territorio del lago del Garda e gli olivi autoctoni, perché la specificità locale e la biodiversità sono e saranno sempre più fattori strategici su cui puntare nei prossimi anni.

Una raccolta di alcuni importanti risultati ottenuti negli oltre 15 anni di attività è consultabile sul sito corporate http://www.magi-group.eu.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Giovani in azione

di Astrid Panizza

Nella botte piccola...

di Gianni Pasolini

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande