Home | Interno | Solidarietà | Assemblea di stazione CNSAS Val Martello

Assemblea di stazione CNSAS Val Martello

Elezioni e riconoscimenti della squadra di Soccorso Alpino CNSAS Val Martello

image

>
La squadra di soccorso alpino C.N.S.A.S Val Martello, in occasione dell'assemblea generale dell'11/02/2022, ha presentato il bilancio di chiusura di un anno indubbiamente difficile: «A causa della pandemia da Coronavirus non è infatti stato sempre facile, 24 sono tuttavia stati gli interventi, tutti positivamente assolti con una buona gestione generale della situazione.
A causa delle stringenti norme in materia di prevenzione, la squadra ha dovuto in più occasioni annullare gli appuntamenti esercitativi, ma nel complesso possiamo dire di essere soddisfatti dell’anno appena conclusosi» afferma il capostazione Gottfried Ratschiller.
 
A seguito delle nuove elezioni non ci sono stati cambiamenti di rilievo. Il capostazione uscente Ratschiller Gottfried ha accettato di guidare nuovamente la squadra per il prossimo triennio, così come il vice capostazione Holzknecht Konrad.
In occasione dell’assemblea sono stati premiati, per i 20 anni di servizio, i soccorritori Ratschiller Gottfried, Pircher Markus e Spechtenhauser Petra ai quali sono stati consegnati degli attestati di riconoscimento e ringraziamento.



A loro si sono uniti poi Hafele Georg e Floreani Claudio per l’importante traguardo dei 30 anni di servizio ed in chiusura (non certo per importanza!) Spechtenhauser Hansjörg con i suoi 40 anni di onorata appartenenza al corpo.
 
Ulteriore elogio è stato rivolto agli aspiranti conduttori cinofili Stricker Martin e Monika Kaserer per le numerose energie e risorse che investono costantemente nella formazione e addestramento dei loro cani; circa 45 esercitazioni sono state completate nell’arco del solo 2021.
«Siamo molto contenti di avere due nuovi soccorritori interessati alla cinofilia. Speriamo di poter continuare a lavorare bene insieme e di poter aiutare sempre più persone che sulle nostre montagne necessitano di aiuto», conclude Ratschiller.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande