Banco alimentare: il grazie a chi ha donato con generosità
La Comunità islamica del Trentino, l'associazione culturale albanese Madre Teresa e la fondazione Gino Lunelli in aiuto di chi ha bisogno
In questi giorni di emergenza sanitaria è aumentato il numero delle famiglie che si trova nella necessità di chiedere un aiuto per poter magiare.
In particolare, in deroga alle procedure standard, i pacchi viveri sono stati inviati a nuovi utenti che hanno chiesto aiuto ai servizi sociali del Comune.
Nei giorni scorsi il Banco alimentare, che cura la raccolta e la distribuzione dei pacchi viveri, ha rilevato che le risorse a disposizione cominciavano a scarseggiare.
Una situazione che avrebbe potuto mettere in difficoltà la macchina della solidarietà e che invece è prontamente rientrata grazie alla generosità di privati cittadini che hanno messo a disposizione risorse alimentari e fondi per aiutare il Banco alimentare.
In particolare, e a nome di tutta la città, l'Amministrazione comunale ringrazia la Comunità islamica del Trentino e il suo imam, Aboulkheir Breigheche, la Comunità albanese tramite l'associazione culturale Madre Teresa e la Fondazione Gino Lunelli per il loro generoso contributo.
Commenti (0 inviato)
Invia il tuo commento