Home | Interno | Trento | «Incentivi alle imprese, bene il bando del Comune di Trento»

«Incentivi alle imprese, bene il bando del Comune di Trento»

Confcommercio Trentino, Piffer: «Una iniziativa importante per sostenere gli operatori negli investimenti per la propria azienda»

«Si tratta di un intervento che abbiamo seguito fin dall’inizio: oggi, con l’avvio del bando, le imprese potranno presentare domanda di contributo sugli investimenti di qualificazione e ammodernamento in alcuni ambiti.»
È positivo il commento del vicepresidente vicario di Confcommercio Trentino, Massimo Piffer, sul bando a sostegno delle imprese promosso dal Comune di Trento.
Un fondo di 700 mila euro per contributi che possono arrivare fino a 14mila euro a domanda. Sono i numeri del nuovo bando a sostegno delle imprese promosso dal Comune di Trento: da ieri, e fino al 20 dicembre prossimo, è possibile presentare le domande di contributo.
 
«È una bella iniziativa a supporto delle imprese cittadine – spiega Massimo Piffer, vicepresidente vicario di Confcommercio Trentino – che metta a disposizione aiuti concreti per le imprese e consente loro di ricevere una boccata di ossigeno in questi mesi “complicati”.
«È un modo per far sì che le imprese abbiano un maggiore entusiasmo ed una maggiore propensione all’investimento e alla qualificazione delle proprie attività, contribuendo a mantenere e rafforzare il tessuto economico e commerciale.
«Gli investimenti degli operatori rappresentano anche un valore aggiunto per la comunità, tanto nel centro storico cittadino quanto negli altri contesti nei quali le imprese presidiano il territorio ed offrono un servizio insostituibile.»

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande