Home | Interno | Trento | È tempo di primavera e a Trento nasce l’iniziativa passo dopo

È tempo di primavera e a Trento nasce l’iniziativa passo dopo

Tutta Trento di Corsa, TRF propone allenamenti settimanali con Salvatore Bettiol

image

>
Tempo di primavera, tempo di movimento. Così da giovedì 31 marzo il Trento Running Festival ripropone l’iniziativa Passo dopo Passo con l’intento di favorire la ripresa degli allenamenti in compagnia per gli appassionati di running dopo la pausa invernale o più semplicemente per portare nuovi appassionati ad avvicinarsi all’affascinante mondo del running e questo grazie alla presenza di un coach di grande prestigio qual è il maratoneta Salvatore Bettiol. L’obiettivo è quello di arrivare a correre un’ora intera senza fatica e di migliorare il ritmo di corsa sulla distanza. La proposta Passo dopo passo nasce all’insegna della collaborazione con Diadora e Sportler.
 
Si inizia il 31 marzo e poi sono previsti appuntamenti cadenzati settimanalmente ogni giovedì sino al due giugno con ritrovo davanti a Sportler Trento: dalle 17 alle 18.30 i partecipanti potranno eseguire il test di appoggio allo scopo di rendere più fluida la falcata mentre dalle ore 19 alle ore 20 ci sarà l’allenamento gestito Bettiol.
Per i partecipanti è previsto l’omaggio di una maglietta tecnica Diadora. L’allenamento sarà concluso da un piccolo ristoro.
Le date degli appuntamenti sono 31 marzo; 7, 14, 21 e 28 aprile nonché 5, 12, 19 e 26 maggio. In occasione della chiusura di Tutta Trento di corsa, prevista il 2 giugno, sarà un momento di condivisione dell’esperienza chiamato Terzo Tempo.
 
Intanto si sono aperte le iscrizioni alla Trento Half Marathon e alla novità Quarter (10 Km) in calendario domenica 2 ottobre. La sera precedente come tradizione ci sarà il classico Giro al Sas, che quest’anno festeggia la 75ª edizione. Un appuntamento che Ferruccio Demadonna e il Comitato organizzatore intendono festeggiare degnamente.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande