Home | Interno | Trento | Area verde sopra il parcheggio interrato a San Donà a Trento

Area verde sopra il parcheggio interrato a San Donà a Trento

Il progetto preliminare prevede un’area a verde con la piantumazione di arbusti, panchine e una fontanella

C’è un progetto preliminare al fine di rendere subito utilizzabile la piazza di san Donà in attesa della futura edificazione.
Nella piazza è stato appena realizzato ad opera di un soggetto attuatore privato un parcheggio interrato pertinenziale di circa 80 posti auto e la parte sovrastante è stata in parte asfaltata e sarà destinata nuovamente a parcheggio pubblico e piazza; una parte dell’area invece risulta da completare e verrà occupata da una futura edificazione. È nei programmi dell’amministrazione infatti procedere attraverso un intervento pubblico-privato alla futura realizzazione di un immobile destinato a centro civico.
Al fine di rendere subito utilizzabile l’area non asfaltata, in attesa dell'edificazione, il progetto preliminare prevede un’area a verde con la piantumazione di arbusti, panchine e una fontanella (i lavori di finitura verranno eseguiti con il personale dei lavori socialmente utili).

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande