Sabato marcia non competitiva «A spass per Vilazan»
Cinque o undici chilometri di percorso e attività di orient-walking
Sabato 1° luglio l’Unione sportiva dilettantistica di Villazzano, in collaborazione con la Circoscrizione, invita atleti, amatori e famiglie alla marcia non competitiva «A spas per Vilazan».
Il tracciato del percorso comprende sentieri, paesaggi e luoghi di valore storico e artistico del territorio di Villazzano.
Il ritrovo è dalle ore 8, con la possibilità di effettuare l'iscrizione all'evento fino alle 9.30 (con un contributo di 3 euro con maggiorazione per i non soci Fiasp di euro 50 centesimi).
La partenza è prevista tra le 9 e le 9.30 dal Centro sportivo don Onorio Spada. L'arrivo, verso le 12, sarà seguito da un pasta-party offerto dai vigili del fuoco volontari di Villazzano, con un contributo aggiuntivo di 5 euro.
Lungo i percorsi proposti, uno di 5 km e uno di 11 km, saranno collocati dei punti ristoro e alcuni stands delle associazioni del territorio: Teatro di Villazzano, Circolo Ippico la Roccia e Avis di Villazzano.
Durante la passeggiata sarà possibile, per gli appassionati della disciplina, anche partecipare a una prova di orient-walking sul percorso breve di 5 Km, all’iscrizione verrà consegnata la mappa con i check point in cui sfidarsi.
Ai primi 150 iscritti all’evento verrà donata una medaglia ricordo.
Per informazioni: [email protected] o 0461-889850.