Arrestato il balordo che spaccava le auto alla Portela di Trento

Si tratta di un ghanese di 32 anni che, come preso da un raptus, ha preso a calci quattro automobili posteggiate

>
Nel primo pomeriggio di lunedì 17 luglio i Carabinieri della Stazione di Mattarello, in collaborazione con gli agenti della Polizia Locale di Trento, hanno arrestato un cittadino ghanese di 32 anni, pregiudicato soprattutto per reati inerenti agli stupefacenti, in quanto resosi responsabile del danneggiamento di ben quattro autovetture nei pressi di Piazza della Portela. 

L’uomo, infatti, come in preda a un raptus, poco prima aveva iniziato a tirare calci e pugni alle vetture parcheggiate, rompendo a quattro di esse gli specchietti laterali.
I Carabinieri, intervenuti immediatamente a seguito di richiesta pervenuta al Numero Unico di Emergenza 112, individuavano, anche grazie al fondamentale contributo del personale della Polizia Locale già presente nei pressi, l’uomo che si stava aggirando ancora nelle vicinanze.
 
In breve il soggetto è stato bloccato e portato presso le camere di sicurezza del Comando Provinciale Carabinieri di Trento dove si trova tuttora in attesa del giudizio per direttissima presso il Tribunale di Trento.