Idee Sposi 2014, in fiera a Trento tutto per il matrimonio

Fino a domenica l’XI edizione della rassegna dedicata alle nozze

Romantici vestiti bianchi con pizzi e merletti accanto ad originali modelli da sposa che seguono le ultimissime regole dettate dalla moda, eleganti abiti da cerimonia, alberghi, ristoranti e catering per scegliere il banchetto migliore, studi fotografici per tutte le esigenze, gioiellerie per la scelta di fedi personalizzate e complementi d’arrendo preziosi, infine agenzie viaggio per scegliere mete da sogno dove trascorrere la luna di miele.
E ancora bomboniere e confetti, agenzie di intrattenimento e wedding planner, fiorerie. All’undicesima edizione di Idee Sposi c’è veramente tutto ciò che serve alla moderna coppia per organizzare in ogni dettaglio la giornata del fatidico sì.
 
La manifestazione si è aperta oggi pomeriggio con il saluto inaugurale del presidente di Keeptop Fiere Milo Marsili, dell’assessore allo Sviluppo Economico del Comune di Trento, Fabiano Condini e del vicepresidente della Confesercenti del Trentino Massimiliano Peterlana.
Anche quest’anno Keeptop Fiere ha portato nel salone espositivo cittadino una qualificata selezione di imprese, la gran parte locali, specializzate nei prodotti e servizi attinenti al matrimonio.
 
Per la prima volta, inoltre, Idee Sposi ha visto la collaborazione del Centro di formazione professionale Cfp - Upt di Arco: gli studenti coordinati dalla professoressa Giovanna Baldessari hanno allestito uno degli stand presenti in fiera e saranno presenti alla manifestazione.
Un’occasione, dunque, di far incontrare mondo della scuola e del lavoro, come hanno sottolineato il presidente dell’Upt, senatore Ivo Tarolli, e il direttore del centro di Arco, Paolo Zanlucchi.
 
Fino a domenica sono presenti in fiera una settantina di espositori, tutte realtà commerciali o artigianali che nei loro curati stand propongono quanto può essere utile per pianificare in ogni dettaglio la giornata delle nozze, nel rispetto della tradizione senza rinunciare alle nuove tendenze in termini di gusti e servizi.
I futuri sposi avranno, dunque, un’occasione unica per trasformare in realtà il loro sogni, grazie soprattutto all’insostituibile supporto degli espositori, pronti a consigliare la coppia nella scelta delle soluzioni che meglio soddisfano le loro esigenze.
 
Idee Sposi è aperta domani, 10 gennaio dalle 16 alle 19, sabato 11 e domenica 12 gennaio dalle 10 alle 19.
Il biglietto d’ingresso costa 7 euro, 3,5 quello ridotto.
È possibile scaricare il biglietto ridotto anche sul sito www.ideesposi.eu.