Home | Interno | Trento | La fiera Idee Sposi entra nel vivo a Trento Expo

La fiera Idee Sposi entra nel vivo a Trento Expo

È in corso la manifestazione dedicata al matrimonio organizzata da Keeptop Fiere

image

>
Sempre più personalizzato e costruito su misura per gli sposi: ecco come deve essere il matrimonio perfetto.
Ne sono consapevoli i professionisti del settore che stanno animando in queste ore il polo espositivo Trento Expo: nel giorno delle nozze si cerca sempre di più di creare un evento nell’evento e si pensa molto anche a soddisfare le aspettative di chi è stato invitato a condividere il grande giorno con gli sposi. Per chi deve organizzare il proprio matrimonio, dunque, una visita a Idee Sposi è imprescindibile.
 
Alla kermesse organizzata da Trento Fiere, infatti, sono riuniti i migliori professionisti del settore, capaci di ascoltare e capire paure e aspettative dei futuri sposi e aiutarli a scegliere al meglio ogni aspetto per il grande giorno: fra gli oltre settanta espositori presenti, infatti, ci sono atelier, sartorie e negozi di abbigliamento per gli abiti da sposa, sposo e cerimonia, accanto ai professionisti della ristorazione, con servizi di catering, hotel, agritur e ristoranti a disposizione per presentare le proprie prelibatezze e location pronte a farsi scoprire per organizzare al meglio il ricevimento.
 

 
Ben rappresentati anche i fotografi, ma non mancano nemmeno le gioiellerie, gli esperti dell’arte floreale per bouquet, addobbi e allestimenti, musicisti e intrattenitori per il divertimento di grandi e piccini, pasticceri, wedding planner, cooperative sociali per bomboniere solidali, le concessionarie per noleggiare l’auto desiderata per farsi accompagnare al grande giorno e naturalmente le agenzie di viaggi.
Lo sguardo sul matrimonio, insomma, è davvero a 360 gradi: e se il blu rimane un colore di tendenza per l’abito dello sposo, di tendenza non si può parlare per le forme.
 
Ormai ce ne sono di tutti i generi, dalle classiche alle più particolari e ricercate, perché anche in questo caso l’importante è adeguarsi alle esigenze di ognuno.
Vanno di moda, tuttavia, cilindri e bastoni, per lo sposo che ami conferire un tocco di stravaganza alla tradizione.
E se per quanto riguarda l’allestimento i wedding planner propongono i tavoli in stile imperiale, rettangolari e lunghi al posto di quelli più classici rotondi, con la seduta larga e comoda e un allestimento lussureggiante a correre, oppure la tridimensionalità nella confettata, a Idee Sposi si trova anche la location perfetta per organizzare un matrimonio in stile country, ma chic allo stesso tempo grazie a gestori dall’attenzione quasi maniacale alla cura dei particolari.
 

 
A Idee Sposi ci sono anche una limousine – per chi il giorno del matrimonio vuole proprio stupire – e un drone, attrezzo ormai imprescindibile per i fotografi di matrimonio che sempre più, accanto agli scatti tradizionali, realizzano per gli sposi un vero e proprio film montato a tempo di musica da guardare e riguardare ogni qualvolta si desideri.
Visitare Idee Sposi, dunque, costituisce un’occasione imperdibile per incontrare, in un’unica e funzionale location, un’offerta completa, proposta direttamente dalle aziende leader del mercato, che danno ai visitatori anche la possibilità di approfittare delle ultime novità a condizioni economiche vantaggiose.
La fiera si potrà visitare anche domani, domenica 13 gennaio, dalle 10 alle 19.
L’ingresso costa 7 euro, il biglietto ridotto 4 (per over 65 oppure compilando l’apposito modulo all’indirizzo www.ideesposi.eu o tramite coupon sui giornali).

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande