Home | Interno | Trento | Cala il sipario sulla sesta edizione di «Idee BenEssere»

Cala il sipario sulla sesta edizione di «Idee BenEssere»

Confermato l’interesse dei visitatori. Keeptop Fiere guarda al futuro e dà appuntamento a tutti in piazza Fiera per Sapori di primavera

image

>
C’è chi ha scelto di iniziare la propria domenica optando per risvegliare corpo e mente con una lezione di yoga.
Chi ha assistito alla pièce di Rosamaria Maino della compagnia di artisti Koinè, un «monologo terapeutico sui corpi dolenti, il teatro e l’osteopatia» in cui il pubblico, chiamato a collaborare sulla scena, sta in equilibrio fra un gioco metateatrale e metacurativo.
Grande successo hanno riscosso anche i trattamenti shiatsu. Anche quest’anno Idee BenEssere è stata un successo.
 

 
Fra una conferenza dedicata all’importanza della speleoterapia per procurare sollievo a diverse patologie delle alte vie respiratorie e un’altra incentrata sulla possibilità di aumentare la propria resilienza grazie alla medicina tradizionale Ayurveda, il principio ispiratore olistico di Keeptop Fiere, che considera l’uomo nel suo insieme fisico, emotivo e spirituale, ha consentito ai numerosi visitatori di conoscere e sperimentare il benessere nelle sue molteplici declinazioni.
La kermesse dedicata allo stare bene si conferma manifestazione capace di soddisfare ogni tipo di esigenza e adatta a un pubblico di qualsiasi età, che i genitori possono visitare con i figli in quanto esiste uno spazio anche per il loro benessere dove poter giocare e rilassarsi in totale sicurezza.
 

 
«Idee BenEssere si conferma una manifestazione viva e vitale – commenta il presidente di Keeptop Fiere Milo Marsili – il nostro impegno per il futuro sarà individuare le traiettorie migliori per farla ulteriormente espandere e crescere.
«Ci sono prodotti interessantissimi, l’offerta è di qualità ed è stata apprezzata da chi ha deciso di passare a Trento Expo: le conferenze in particolare mai come quest’anno hanno riscosso consensi.
«La sfida per le prossime edizioni sarà trovare le declinazioni più appropriate per far evolvere ancora questa kermesse.»
 

 
Nel frattempo, oltre a dare appuntamento alla prossima edizione di Idee BenEssere, Keeptop Fiere si prepara ad allestire in piazza Fiera «Sapori di primavera», la mostra mercato di prodotti alimentari tipici d’Italia.
Da segnare in agenda date e orari: dal 5 all’8 marzo tutti i giorni dalle 9 alle 21.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande