Home | Miss | Elezione di Miss Mondo Alto Adige/Südtirol 2018

Elezione di Miss Mondo Alto Adige/Südtirol 2018

Sabato 3 febbraio è stata eletta Emily De Nando (21 anni), seconda Maria Vittoria Toniatti (25 anni), terza Dalila Ciaghi (18 anni), quarta Rachele Dorigoni (20 anni)

image

>
L’appuntamento dedicato all’elezione di Miss Mondo Alto Adige/Südtirol 2018 si è svolto sabato 3 febbraio al Club Max di Bressanone «the Best Club in South Tyrol» dove le organizzatrici hanno proposto un evento dedicato alla bellezza con le affascinanti aspiranti Miss Mondo in gara.
Le 15 aspiranti miss partecipanti, emozionatissime, hanno provato sulla passerella appositamente allestita sul classico red carpet le coreografie e le uscite in sfilata dei vari outfits: completino sportivo Pacha/Rapax, in costume da bagno 2BEkini e in abito elegante, non è mancato nemmeno l’imperdibile momento trucco & parrucco per le Miss.
Alle ore 23.30 la finale è iniziata, davanti ad un pubblico giovane e partecipe e ad una giuria qualificata composta da personalità locali dei media, della moda e degli eventi.
Sorrisi e tante emozioni, per la gioia del pubblico presente.
A conclusione il verdetto della giuria ha visto raggianti le vincitrici di fascia ed un po’ amareggiate le escluse dal podio, ma certamente l’essere state scelte per partecipare alla finale regionale di Miss Mondo Alto Adige/Südtirol 2018, il concorso più antico e prestigioso al mondo, è stato motivo di grande soddisfazione.
 
 Conosciamole le vincitrici di fascia 
1)  Emily De Nando eletta Pre-Finalista Nazionale con il titolo di Miss Mondo Alto Adige/Südtirol 2018, splendida 21enne ,studentessa universitaria al terzo anno di Giurisprudenza, alta 1,75, lunghi capelli biondi e grandi occhi blu, pratica vari sport tra i quali equitazione, palestra, ha gareggiato 6 anni nello sci agonistico sulle piste dell’Alto Adige, ha una conoscenza perfetta della lingua inglese grazie ai suoi frequenti soggiorni all’estero, in special modo in Nuova Zelanda, che le hanno consentito di vivere in un contesto internazionale ed inter culturale… la frase che la rappresenta è: «Today here, Tomorrow there».
Si diletta a suonare con passione anche il pianoforte.
 
2)  Maria Vittoria Toniatti Miss Mondo Vitality's, 25enne dal sorriso accattivante, modella e hostess.
3)  Dalila Ciaghi vincitrice del titolo Miss Mondo Gil Cagnè 18enne di Mori di Trento, studentessa liceale, adora il fitness, la moda ed i bambini.
4)  Rachele Dorigoni Miss Mondo Caroli Hotels, 20 anni, pratica cross-fit, adora la moda ed ha una collezione infinita di scarpe!
•    Gaia Angeli Fascia Speciale Miss Mondo La Miss Del Web: vincitrice del contest on line con 115 preferenze, giovanissima e determinata, studentessa sogna un futuro nella moda.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Giovani in azione

di Astrid Panizza

Nella botte piccola...

di Gianni Pasolini

Campi da golf

di Francesco de Mozzi

Cartoline

di Bruno Lucchi

Amici a quattro zampe

di Fabrizio Tucciarone

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni