Home | Miss | Miss 2007 | Il sorriso della seconda finalista regionale: Francesca Pasqualini è Miss Wella Trentino Alto Adige

Il sorriso della seconda finalista regionale: Francesca Pasqualini è Miss Wella Trentino Alto Adige

Seconda classificata Lara Leoni, 17 anni, Riva del Garda Terza Stefania De Val, 18 anni, Cadine Quarta Sara Pantaleo, 17 anni, Bolzano Quinta Sarah Giomi, 22 anni, Bolzano (Precedenti selezioni in Pagina delle Miss)

image

È stata eletta la seconda Miss delle finali regionali di Miss Italia. Miss Wella Trentino Alto Adige è Francesca Pasqualini.
Nella serata di domenica 5 Agosto, ha avuto luogo in piazza Chiesa a San Vigilio di Marebbe, la finale regionale di miss Wella per accedere all'ambito titolo di Miss Italia, che nel 2006 ha visto trionfare a Salsomaggiore terme la trentina Claudia Andreatti.
San Vigilio aveva avuto modo di ospitare anche una selezione provinciale lo scorso 15 Luglio, per l'elezione di Miss Sasch modella domani San Vigilio di Marebbe.

L'evento è stato organizzato grazie all'efficiente collaborazione dell'associazione turistica di San Vigilio di Marebbe, in particolare nella persona di Werner Call, per la regia e la presentazione di Sonia Leonardi, responsabile regionale del Concorso Miss Italia per il Trentino Alto Adige.
Il titolo più desiderato dalle ragazze che hanno sfilato sul palco e hanno intrattenuto un foltissimo pubblico, era la fascia regionale di Miss Wella Trentino Alto Adige, insieme ai titoli di Miss Rocchetta bellezza, Miss Wella terza classificata, Miss Peugeot e Miss Carpisa.

La bellezza è stata esaltata anche dal look delle concorrenti, curato personalmente dallo staff del salone Paola by Sabine di Lavilla in Badia, per Wella.
Lo spettacolo è iniziato alle ore 21.15 e ha visto sfilare davanti alla giuria le partecipanti in un elegante abito da sera ed infine in Body Wella, sponsor di Miss Italia.
Dopo essere state attentamente valutate dalla giuria, le ragazze si sono esibite in una coreografia in costume della collezione moda mare L'aura Blu, curata dalla stessa Sonia Leonardi.
Non è mancato il momento di spettacolo ed esilarante intrattenimento, che ha visto protagonista sul palco una esilarante Giusy Zenere, barzellettiera vincitrice del programma televisivo «La sai L'ultima?».

Dopo una emozionata attesa vissuta dalle partecipanti, il pubblico di san Vigilio visto vincere per il titolo di Miss Wella Trentino Alto Adige Francesca Pasqualini, 17 anni, studentessa di Matta-rello.
Seconda classificata e Miss Rocchetta bellezza Lara Leoni, 17 anni, studentessa di Riva del Garda. Terza classificata e miss Wella, Stefania De Val, 18 anni, studentessa di Cadine. Al quarto posto, con la fascia di Miss Peugeot, Sara Pantaleo, studentessa bolzanina di diciassette anni. La quinta posizione è stata invece conquistata da Sarah Giomi, studentessa di Bolzano, 22 anni, che si è aggiudicata il titolo di Miss Carpisa.

Hanno collaborato alla riuscita della serata, oltre al Gruppo ITAS assicurazioni, e la concessionaria Peugeot by Autocity di Bolzano anche Radio NBC, radio partner della serata, l'associazione turistica San Vigilio di Marebbe che ha garantito una cordialissima accoglienza, e infine Werner Call.

Il prossimo appuntamento con le finali regionali è il prossimo mercoledì 8 Agosto, in piazza Malfatti. L'appuntamento è di quelli da non perdere: l'elezione di con Miss Eleganza Trentino Alto Adige.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Giovani in azione

di Astrid Panizza

Nella botte piccola...

di Gianni Pasolini

Campi da golf

di Francesco de Mozzi

Cartoline

di Bruno Lucchi

Amici a quattro zampe

di Fabrizio Tucciarone

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni