Home | Miss | Miss 2008 | Miss Malé 2008: incoronata Alessia Sansoni, 21 anni, Zambana

Miss Malé 2008: incoronata Alessia Sansoni, 21 anni, Zambana

Nella foto: il sorriso di Alessia Sansoni Scondo posto Giulia Ferrari, 20 anni di Mattarello Terzo posto per la 18enne di Ossana Nattasha Bratti Quarto posto per Valentina Bitto, 26enne di Trento.

image

Un ritorno esplosivo quello del Concorso Nazionale di Miss Italia in Val di Sole: pienone ieri sera al Teatro Comunale di Malé, che ha ospitato la selezione per l'elezione di Miss Wella Malé 2008.
La serata, realizzata grazie alla collaborazione con il Comune di Malé, è stata anticipata dalla cerimonia di premiazione dei Campionati Mondiali di Mountain Bike - che si svolgeranno fino al 22 giugno in Val di Sole - a cui le aspiranti Miss sono state invitare a partecipare come madrine d'eccezione.
Diciannove le ragazze in gara per aggiudicarsi il titolo in palio, quello di Miss Malé 2008. Presentate da Sonia Leonardi - responsabile regionale del Concorso - hanno sfilato con il body istituzionale Wella e in eleganti abiti da sera, per poi indossare la nuova collezione moda mare L'Aura Blu by Reflec coreografando qualche musica.

Le ragazze sono state pettinate e acconciate dalle espertissime equipe del «Salone Sandri Mario di Cles» e del «Salone Lele di Monclassico» in rappresentanza di Wella, sponsor istituzionale del concorso di Miss Italia. La bellezza delle aspiranti Miss ha conquistato il pubblico, che si è rivelato molto affettuoso crean-do, grazie agli innumerevoli applausi, un'atmosfera incorag-giante per le ragazze in gara.
Anche la giuria, presieduta da Marina Pasolli, responsabile del servizio Cultura del Comune di Malé, si è dimostrata estrema-mente attenta a valutare - e a riscontrare - nelle aspiranti Miss, le caratteristiche che più dovrebbero contraddistinguere la futura Miss Italia.
La serata non è stata dedicata solo alla moda e alla bellezza, riservando un momento di vero spettacolo con l'esibizione canora del bravissimo Matteo Lorenzoni.

Ad aggiudicarsi il titolo di Miss Wella Malé è stata Alessia Sansoni, 21 anni, di Zambana. Impiegata di professione, Alessia ama dedicare il tempo libero alla pallavolo e alla domanda «qual è il tuo personaggio preferito?» risponde con un sincero - e modestissimo - «Sono io!!!».
Buon risultato anche per Giulia Ferrari, 20 anni di Mattarello, che ha ottenuto il secondo posto e quindi la fascia di Miss Rocchetta Bellezza. Terzo posto e fascia di Miss Wella 3ª classificata per la18enne di Ossana Nattasha Bratti e quarto posto per Valentina Bitto, ventiseienne di Trento.

Tutte e quattro le ragazze possono accedere di diritto alla fase Regionale del concorso, che si svolgerà partire dal mese di agosto.
L'organizzazione ringrazia per la fondamentale collaborazione il gruppo ITAS Assicurazioni, la Trentino SpA, Radio NBC e il Comune di Malé.
Prossimo appuntamento con le selezioni di Miss Italia a Mezzolombardo venerdì 27 giugno presso Pub Free Spirits dalle ore 22.

Iscrizioni aperte e gratuite: 0461.239111 - info@soleoshow.it

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Giovani in azione

di Astrid Panizza

Nella botte piccola...

di Gianni Pasolini

Campi da golf

di Francesco de Mozzi

Cartoline

di Bruno Lucchi

Amici a quattro zampe

di Fabrizio Tucciarone

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni