Home | Miss | Miss 2009 | Miss Pergine 2009 è Claudia Oberrauch, 17 anni, di Cornaiano

Miss Pergine 2009 è Claudia Oberrauch, 17 anni, di Cornaiano

Seconda: Elisa Riffeser,17 anni, di Bolzano; Terza: Alice Pierotti, 17 anni, di Ospedaletto; Quarta: Chiara Vanzo, 20 anni di Cavalese; Quinta: Nicol Feltrinelli, 19 anni, di Bolzano. Nella foto: la vincitrice Claudia Oberrauch

image

Il Concorso è tornato anche quest'anno a Pergine, appuntamento che è diventato ormai un classico da quando Claudia Andreatti è riuscita a conquistare il titolo di Miss Italia, per un appuntamento con la bellezza che ormai da anni si ripete in questa bella città.
Ventitrè splendide ragazze hanno sfilato nella piazza del Municipio, gremita di gente che le ha sostenute con calorosi applausi.

La giuria riunita per la serata ha avuto un compito difficile, dato il talento e la bellezza di tutte le partecipanti, che hanno sfilato in body Cotonella, abiti Sasch e in sontuosi abiti da sera acconciate per Wella dal salone Annarosa Pasa di Borgo Valsugana.
Senza mai smettere il sorriso le ragazze hanno volteggiato disinvolte in passerella per mostrare grazia, talento e carattere a tutte le persone accorse per assistere allo spettacolo e, naturalmente, agli attenti giurati.


Eleganza e attitudine al palcoscenico, quindi, in questa serata di selezione del concorso, giunto alla sua settantesima edizione. Gino Vivori, famoso cantante trentino, ha omaggiato le Miss con il suo intervento canoro che ha conquistato il pubblico prima dell'elezione delle reginette della serata, con tre dei suoi brani più famosi.

E infine, annunciata da Sonia Leonardi, responsabile del concorso nonché abile presentatrice della serata, nuova Miss Pergine, eletta tra le ovazioni degli spettatori è stata incoronata la bionda Claudia Oberrauch, 17 anni, di Cornaiano.

Le altre reginette sono la seconda classificata Miss Rocchetta Elisa Riffeser,17 anni, di Bolzano; terza classificata Miss Cotonella Alice Pierotti 17 anni, di Ospedaletto; quarta classificata con la fascia di miss Peugeot Chiara Vanzo, 20 anni di Cavalese e quinta classificata con la fascia di Miss Wella Nicol Feltrinelli, 19 anni, di Bolzano. Tutte le vincitrici, che vediamo nella seguente foto di gruppo con la nostra Sonia Leonardi, si aggiudicano la partecipazione alle serate delle selezioni finali che si terranno dal 2 agosto con la serata a San Vigilio di Marebbe al 21 agosto con la finalissima di Fondo.



Per la riuscita dell'evento, l'organizzazione ringrazia il Comune di Pergine nella persona dell'assessore Marco Morelli, l'APT di Pergine e «Valsugana Vacanze».
La serata si è svolta in collaborazione con Radio Dolomiti, gruppo ITAS assicurazioni, la Trentino SpA.
Il prossimo appuntamento sarà a Trento, l'8 luglio alle 21.15 in Piazza Duomo per l'elezione di Miss Il Trentino, serata importante e ricca di spettacolo in una delle piazze più belle della regione.

Per iscrizioni gratuite: www.soleo2007.blogspot.com - 0461 239111.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Giovani in azione

di Astrid Panizza

Nella botte piccola...

di Gianni Pasolini

Campi da golf

di Francesco de Mozzi

Cartoline

di Bruno Lucchi

Amici a quattro zampe

di Fabrizio Tucciarone

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni