Home | Miss | Miss 2009 | Miss Predazzo 2009 è Syarol Costantini, 19 anni, di Venezia

Miss Predazzo 2009 è Syarol Costantini, 19 anni, di Venezia

Seconda Classificata: Nicol Feltrinelli, 19 anni, Bolzano; Terza classificata: Bettina Ruatti, 20 anni, di Egna; Quarta classificata: Chiara Vanzo, 20 anni, di Cavalese. Nella foto: Syarol Costantini

image

Le venti concorrenti e le due mascotte di questa nuova giornata delle selezioni regionali del Concorso Nazionale di Miss Italia, giunto alla sua settantesima edizione, sono state ospitate nel primo pomeriggio dalla Baita-Rifugio Gardonè per proporsi in una sfilata di presentazione per i clienti del rifugio. Il pubblico ha potuto ammirare le ragazze sfilare sulla passerella allestita per l'occasione nella terrazza panoramica.
Le vediamo nella foto di gruppo che segue.



L'appuntamento con l'eleganza si è riproposto poi nella serata in una affollatissima piazza SS. Filippo e Giacomo, dove Sonia Leonardi, responsabile regionale del Concorso, ha magnificamente condotto la serata. Le 20 ragazze sono sfidate per conquistare i voti della giuria sfoggiando il loro sorriso migliore e tutta la simpatia nonostante la temperatura poco clemente.

Il pubblico non ha mancato di sostenere con applausi calorosi le ragazze in passerella, ammirando la sfilata delle concorrenti che si sono proposte in body istituzionale Wella, abiti Sasch e raffinati abiti da sera, e riservando un applauso speciale quando le miss si sono improvvisate indossatrici portando le nuove collezioni sportive autunno-inverno 2009/2010 proposte dal negozio Cemin's, che si trova sotto i portici di Predazzo.

Il cantante Simone Villotti, terzo classificato a «TrentoIncanta2008», si è esibito per i presenti con alcuni pezzi del suo repertorio, regalando un momento di emozione prima dell'attesa premiazione.

Infine, i giurati, tra cui hanno figurato gli atleti olimpionici Cristian Zorzi e Giorgio Vanzetta, hanno proclamato Miss Wella Professional Syarol Costantini, 19 anni, di Venezia.
Seconda Classificata Miss Rocchetta è Nicol Feltrinelli, 19 anni, di Bolzano; terza classificata Miss Wella è Bettina Ruatti, 20 anni, di Egna; quarta classificata Miss Peugeot è Chiara Vanzo, 20 anni, di Cavalese.
Le vediamo nella foto di gruppo, attorno alla bellissima Sonia Leonardi.



Le reginette elette accedono di diritto alla fase finale del concorso, con le selezioni che si svolgeranno lungo il mese di agosto nelle più belle piazze della regione.
Dopo la premiazione, la serata si è conclusa alla discoteca Tortuga per proseguire con i festeggiamenti con le ragazze.
Il Salone Ricci e Capricci di Predazzo ha curato per Wella le acconciature delle miss in gara.

L'organizzazione ringrazia l'assessore Manuela Felicetti, il Comune di Predazzo che ha permesso la realizzazione della serata, la Baita Gardonè e Discoteca Tortuga per la disponibilità e l'ospitalità.
La serata si è svolta in collaborazione con Radio Italia anni 60, il Gruppo ITAS Assicurazioni e Trentino SpA.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Giovani in azione

di Astrid Panizza

Nella botte piccola...

di Gianni Pasolini

Campi da golf

di Francesco de Mozzi

Cartoline

di Bruno Lucchi

Amici a quattro zampe

di Fabrizio Tucciarone

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni