Home | Miss | Miss 2009 | Miss Roncone è Chiara Pilati, 22 anni, di Rovereto

Miss Roncone è Chiara Pilati, 22 anni, di Rovereto

Seconda: Jessica Poier, 18 anni, di Cortina (Bz); Terza: Serena Tisi, 17 anni, di Arco; Quarta: Karin Feller, 17 anni, di Trento; Quinta: Deborah Rombolà, 18 anni, di Appiano. Nella foto: Chiara Pilati

image

La passerella di Roncone, nella cornice del suo splendido laghetto, ha ospitato anche quest'anno le ragazze delle Selezioni Regionali del Concorso Nazionale di Miss Italia.
Nel Tendone allestito sul lungo lago, per la terza volta consecutiva il pubblico ha potuto ammirare la sfilata di venti splendide ragazze che hanno dimostrato eleganza e freschezza per aggiudicarsi il titolo di Miss Deborah Roncone.

Condotto da una sempre più bella Sonia Leonardi, questo tradizionale appuntamento si è svolto sotto gli occhi attenti dei giurati, riuniti per valutare attentamente le sorridenti concorrenti, e delle persone che hanno gremito il tendone.

Le ragazze hanno sfilato in body, abiti Sasch e raffinati abiti da sera, colorando la passerella delle sfumature degli indumenti indossati e raccogliendo applausi dalle numerose persone accorse per assistere allo spettacolo.
Spettacolo che non ha racchiuso solo moda e bellezza, ma anche un momento di vera musica con le sonorità di Isabel Ghezzi, finalista a «TrentoIncanta 2009».
La cantante ha interpretato tre pezzi del suo repertorio che hanno suscitato una pioggia di applausi, come quella che ha investito le ragazze che si sono sfidate a colpi di sorriso in passerella per vincere una delle cinque fasce in palio.

Il Salone Mary Modacapelli di Tione di Trento ha valorizzato le aspiranti reginette curandone le acconciature, mentre il make up di «Deborah» ha donato un look elegante alle aspiranti reginette.

Il finale di questa ricca serata ha visto vincitrice Miss Deborah Roncone Chiara Pilati, 22 anni, di Rovereto. Seconda classificata Miss Rocchetta Bellezza è Jessica Poier, 18 anni, di Cortina sulla Strada del Vino (Bz); Miss Deborah Terza Classificata è Serena Tisi, 17 anni, di Arco; quarta classificata Miss Peugeot è Karin Feller, 17 anni, di Trento e quinta classificata Miss Wella è Deborah Rombolà, 18 anni, di Appiano. Le vediamo nella foto di gruppo attorno a Sonia Leonardi.



Le cinque reginette accederanno di diritto alle Finali di queste Selezioni Regionali, che inizieranno domenica 2 agosto a San Vigilio di Marebbe.

Dopo la premiazione, la festa è continuata sotto il Tendone con la musica di Eddy Dj per tutti i presenti, che si sono scatenati nelle danze.

Per la realizzazione della serata l'organizzazione ringrazia la Pro Loco di Roncone e il Gruppo ITAS Assicurazioni, Trentino SpA, e Radio Dolomiti.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Giovani in azione

di Astrid Panizza

Nella botte piccola...

di Gianni Pasolini

Campi da golf

di Francesco de Mozzi

Cartoline

di Bruno Lucchi

Amici a quattro zampe

di Fabrizio Tucciarone

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni