Home | Miss | Miss 2009 | Pinzolo ha la sua Miss: Bettina Ruatti, 20 anni, di Egna

Pinzolo ha la sua Miss: Bettina Ruatti, 20 anni, di Egna

Seconda: Deborah Rombolà, 18 anni, di Appiano; Terza: Jlenia Del Sorbo, 25 anni, di Rovereto; Quarta: Arianna Sometti, 20 anni, di Trento; Quinta classificata: Tatiana Bassi, 20 anni, di Trento. Nella foto: Miss Diana T Moda Mare Bettina Ruatti

image

Nell'affollata piazza Carrara di Pinzolo si è svolta ieri sera la penultima serata delle Selezioni Regionali del concorso Nazionale di Miss Italia, giunto alla sua settantesima edizione.
Venti concorrenti e tre mascotte (ragazze troppo giovani per concorrere ma abbastanza grandi per sfilare) si sono proposte in passerella davanti alle numerose persone accorse per assistere all'evento, dimostrando fascino, simpatia e determinazione nella corsa alla conquista di una delle cinque fasce in palio.

Con le Finali Regionali alle porte, le ragazze che aspirano ad un posto in finale e, perché no, un posto a Salsomaggiore, hanno dimostrato il loro carattere sfilando quasi come professioniste per 'rubare' voti ai giurati, che hanno avuto l'arduo compito di individuare la nuova Miss Diana T Moda Mare.

La serata, presentata da Sonia Leonardi, responsabile Regionale del Concorso, si è svolta tra gli applausi della platea che ha gremito la piazza ed incitato, con un tifo quasi da stadio, le ragazze, rese ancora più belle dalle raffinate acconciature create per Wella dal simpatico staff del Salone Beltrami Dolores.

Le giovani concorrenti, che non hanno mai smesso di sorridere e trasmettere il divertimento che vivono in queste serate, si sono proposte in passerella in body istituzionale, abitini Sasch e delicati abiti da sera, ed hanno coreografato simpatiche musiche per presentare la nuova, colorata collezione di costumi da bagno Moda Mare Diana T.

La serata, corredata anche da un momento canoro con l'esibizione del finalista a «TrentoIcanta2008» Nicola Beltrami che ha interpretato due pezzi del suo repertorio, ha raggiunto l'apice nel gran finale, quando il nome delle vincitrici è stato pronunciato da Sonia Leonardi: prima classificata Miss Diana T Moda Mare è Bettina Ruatti, 20 anni, di Egna; seconda classificata Miss Rocchetta Bellezza è Deborah Rombolà, 18 anni, di Appiano; Miss Diana T Moda Mare terza classificata è Jlenia Del Sorbo, 25 anni, di Rovereto; quarta classificata Miss Peugeot è Arianna Sometti, 20 anni, di Trento e quinta classificata Miss Wella è Tatiana Bassi, 20 anni, di Trento. Le vediamo nella foto di gruppo, attorno a Sonia Leonardi.



Tutte e cinque le reginette accedono si diritto alle serate delle selezioni Finali che inizieranno il 2 agosto a S.Vigilio di Marebbe per concludersi a Fondo il 21 agosto con l'elezione di Miss Trentino Alto Adige.

La serata è stata promossa dalla Pro Loco e dal Comune di Pinzolo, cui va un ringraziamento, e si è svolta con il contributo di Radio Italia Anni 60, Gruppo ITAS Assicurazioni e Trentino SpA.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Giovani in azione

di Astrid Panizza

Nella botte piccola...

di Gianni Pasolini

Campi da golf

di Francesco de Mozzi

Cartoline

di Bruno Lucchi

Amici a quattro zampe

di Fabrizio Tucciarone

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni