Home | Miss | Miss 2009 | Cles ha eletto la sua miss: Claudia Scicolone, 22 anni, Vipiteno

Cles ha eletto la sua miss: Claudia Scicolone, 22 anni, Vipiteno

Seconda: Alice Pierotti, 17 anni, di Ospedaletto; Terza classificata: Ilaria Hauser, 17 anni, di Bolzano; Quarta: Marianna Gabrielli, 18 anni, di Vermiglio; Quinta: Veronica Cerbaro, 20 anni, di Trento. Nella foto: Claudia Scicolone

image

Si sono concluse nella colorata e affollatissima Piazza Granda di Cles le Selezioni Regionali 2009 del Concorso Nazionale di Miss Italia.
Ventitrè le ragazze in gara con la speranza di accaparrarsi una delle ultime cinque fasce che danno la possibilità di accedere alle Finali Regionali, e magari diventare una delle undici fortunate finaliste a rappresentare il Trentino Alto Adige a Salsomaggiore.

La bellissima Sonia Leonardi, responsabile regionale del Concorso, ha condotto questa ricca serata dove le ragazze hanno sfoderato tutta la loro grinta per conquistare i voti della giuria selezionata per l'occasione, proponendosi con eleganza in passerella indossando body istituzionali e raffinati abiti da sera.

Dopo la votazione espressa dalla giuria, le giovani aspiranti miss si sono improvvisate indossatrici, ed hanno presentato la nuova colorata collezione Moda Mare Diana T coreografando con simpatici balletti le melodie dell'estate.
Valorizzate nel look dalle pettinature dello staff del Salone Sandri Mario di Cles in rappresentanza di Wella, le concorrenti hanno incantato platea e giurati nel magico momento in cui hanno avuto la fortuna di sfilare con la nuova collezione di alta moda sposa della stilista Marta Sala, che ha permesso l'avverarsi del sogno di molte ragazze di poter indossare uno dei suoi meravigliosi abiti in questa occasione speciale.
La serata è stata arricchita anche dall'intervento del cantautore Matteo Lorenzoni, che ha interpretato un intenso brano del suo repertorio ed una canzone di Renato Zero.

Infine, i nomi delle ultime cinque finaliste sono stati annunciati: prima Classificata Miss Sorriso Agos è Claudia Scicolone, 22 anni, di Vipiteno; seconda classificata Miss Rocchetta Bellezza è Alice Pierotti, 17 anni, di Ospedaletto; Miss Sorriso Agos terza Classificata è Ilaria Hauser, 17 anni, di Bolzano; quarta classificata Miss Peugeot è Marianna Gabrielli, 18 anni, di Vermiglio; quinta classificata Miss Wella è Veronica Cerbaro, 20 anni, di Trento. Le vediamo nella foto di gruppo attorno a Sonia Leonardi.



Le cinque ragazze accederanno di diritto alle Finali Regionali che si stanno svolgendo nelle più belle piazze della nostra Regione e che si concluderanno a fondo il 21 agosto con l'elezione di Miss Trentino Alto Adige.

Alla serata hanno contribuito la Pro Loco di Cles e in particolar modo il Presidente Tito Demichei.
L'evento si è svolto in collaborazione con Radio Dolomiti, Gruppo ITAS Assicurazioni e Trentino SpA.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Giovani in azione

di Astrid Panizza

Nella botte piccola...

di Gianni Pasolini

Campi da golf

di Francesco de Mozzi

Cartoline

di Bruno Lucchi

Amici a quattro zampe

di Fabrizio Tucciarone

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni