Home | Miss | Miss 2010 | Tione ha eletto la sua miss. È Marta Nardelli, 17enne di Candriai

Tione ha eletto la sua miss. È Marta Nardelli, 17enne di Candriai

Nella foto, la vincitrice Marta Nardelli. Seconda classificata Costanza Prozzo 17enne, Bolzano; Terza Astrid Unterhuber, di Bolzano; Quarta Angela Valentini, 17enne di Tione.

image

Una folla di persone si è presentata ieri nella piazza centrale di Tione per assistere alla selezione del Concorso Nazionale Miss Italia.
Emozionante la serata trascorsa a partire dalle 21 e 30 del 24 luglio, che per la prima volta fa tappa in questa splendida località grazie alla collaborazione con la proloco di Tione.

La bravura di Sonia Leonardi, presentatrice della serata e responsabile regionale del concorso, si è evidenziata nell' arco della serata, come la bellezza delle venti miss in gara.

La grande emozione di stare sul palco traspariva tra le partecipanti all' evento che si sono mostrate sorridenti con i costumi istituzionali, eleganti abiti da sera e i simpatici costumi colorati della Moda mare Bear esibendosi in simpatiche coreografie imparate nel pomeriggio.

Mentre la dura scelta dei giurati si faceva attendere, lo show è stato riempito dalla bravura di una concorrente del Concorso che ha usato il palco di Miss Italia per dimostrare che oltre alla bellezza c' è anche del talento.
Il concorso offre di fatto anche molta visibilità alle ragazze che hanno il desiderio di esibirsi, avvicinandosi al mondo dello spettacolo.

Il verdetto è stato deciso da una giuria composta da personaggi noti della località, come il sindaco di Tione Mattia Gottardi e la presidente della Proloco locale Els Bamps.

L'elezione della bionda reginetta ha fatto riscaldare il pubblico infreddolito dalla cruda temperatura della serata, Marta Nardelli ancora minorenne di Candriai conquista il primo posto e la fascia di Miss Wella Tione.
Seconda classificata con il titolo di Miss Rocchetta Bellezza, Costanza Prozzo diciassettenne pure lei proveniente dalla provincia di Bolzano.
La segue la compagna bolzanina Astrid Unterhuber con il titolo di Miss Wella terza classificata.
La quarta fascia in palio viene assegnata ad Angela Valentini diciassettenne di Tione con il titolo di miss Peugeout.
Le vediamo nella foto attorno a Sonia Leonardi.



L'organizzazione ringrazia per la collaborazione, il Gruppo ITAS Assicurazioni, Trentino SpA e l' emittente radiofonica Radio Italia anni 60.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Giovani in azione

di Astrid Panizza

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Campi da golf

di Francesco de Mozzi

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni