Home | Miss | Miss 2011 | Folgaria ha scelto chi mandare a Montecatini: Nicole Andreolli

Folgaria ha scelto chi mandare a Montecatini: Nicole Andreolli

Nella foto, la 19enne Nicole di Gazzadina Seconda, Jessica Floria, 18enne, di Trento Terza, Martina Rossi, 21enne, di Egna Quarta, Arianna Pozzatti, 19enne, di Pergine Quinta, Rosaria Ciotta, 18enne, di Pergine

image

Con la seconda data, doppio successo per Il Concorso Nazionale Miss Italia, nel bellissimo altopiano di Folgaria, dove la sua Piazza Marconi si è riempita di persone, molti i turisti tra di essi, provenienti da tutt'Italia, che hanno sostenuto le ragazze in gara con calorosi applausi.
Questa volta l'appuntamento era per una finale regionale del Concorso, quindi, il premio in pallio era più prezioso: un'altro biglietto per Montecatini Terme, con partenza il 25 di agosto ma… senza data per il ritorno.

Biglietto che va alla solare Nicole Andreolli diciannovenne di Gazzadina con il titolo di Miss Deborah Trentino Alto Adige, che quindi vola direttamente alle semifinali nazionali.
Nicole è una ragazza acqua e sapone, che ama sorridere, con il sogno (non proprio nel cassetto) di diventare un'ostetrica.

Seconda classificata, con il titolo di Miss Rocchetta, Jessica Floria diciottenne di Trento.
È seguita da Martina Rossi ventunenne di Egna, con il titolo di Miss Deborah terza classificata.
Al quarto posto, con Miss Peugeot, Arianna Pozzatti diciannovenne di Pergine.
A seguirla, con il quinto posto e il titolo di Miss Wella, è Rosaria Ciotta diciottenne anche lei di Pergine.

Le vediamo insieme, nella foto che segue, attorno a Sonia Leonardi.



La serata, che è stata realizzata grazie all'organizzazione del Consorzio «Voglia di Folgaria» e dell'Azienda di promozione turistica «Montagna con amore», è stata presentata da Sonia Leonardi, esclusivista regionale del concorso di Enzo e Patrizia Mirigliani.

Sonia ha condotto un evento pieno di emozioni, tra i quali si è svolto il conclusivo appuntamento realizzato in collaborazione con l'Associazione artigiani della provincia di Trento, che hanno contribuito ad aumentare la suggestione nelle serate del Concorso Nazionale Miss Italia, mostrando sulla passerella le loro prestigiose creazioni di moda.
Tutte le opere, realizzate a mano e con materiali pregiati e ricercati, hanno trasformato le miss in indossatrici vere e proprie.
I protagonisti della serata di Folgaria sono stati gli abiti dell'Atelier Creazioni di Marta Dossi, di Tecnomade di Dino Cattoi e della Numero Uno, Anna Gaddo.

Nicole andrà direttamente alla semifinale nazionale in programma a Montecatini dal 25 al 30 agosto, insieme con le 10 finaliste del Trentino Alto Adige, che cercheranno di rimanere a Montecatini fino alla diretta televisiva del 18 e 19 settembre.
Tre, questa volta, i saloni Wella impegnati a rendere più belle le miss: Hair Rosa Styling, Salone Riflessi e salone Willy, tutti di Rovereto.
So è assistito anche all'esibizionedella scuola di ballo «Artedanza» e di Cristel Dalrì, bravissima cantante, che ha partecipato a Festival «Trento Incanta» 2010.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Giovani in azione

di Astrid Panizza

Nella botte piccola...

di Gianni Pasolini

Campi da golf

di Francesco de Mozzi

Cartoline

di Bruno Lucchi

Amici a quattro zampe

di Fabrizio Tucciarone

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni