Home | Miss | Miss 2011 | Fiera di Primiero ha eletto Miss Trentino AA: è Nicole Andreolli

Fiera di Primiero ha eletto Miss Trentino AA: è Nicole Andreolli

Nella foto, la reginetta regionale, 19enne di Gazzadina Seconda, Maria Giulia Scarcella, 22enne di Rovereto Terza, Elisa Forti, 20enne di Bolzano Quarta, Jessica Floria, 19enne di Trento Quinta Ilaria Lorenzi, 22enne di Spiazzo Rendena.

image

È finita anche per quest'anno la stagione regionale del Concorso nazionale di Miss Italia rappresentato per il Trentino dalla bellissima Sonia Leonardi.
E l'onore (e la responsabilità) della fascia di Miss Trentino Alto Adige 2011 va a Nicole Andreolli, diciannovenne di Gazzadina, che rappresenterà il Trentino Alto Adige anche nelle puntate televisive del Concorso Nazionale Miss Italia che andranno in onda il 18 e il 19 settembre su RaiUno.
Nicole è una ragazza semplice con il sorriso sempre disponibile e la battuta sempre pronta. Il suo sogno è quello di entrare nella facoltà di medicina, ma adesso si impegnerà a portare con onore il titolo conquistato.

Amaro secondo posto per Maria Giulia Scarcella, ventiduenne di Rovereto, che va a indossare la fascia di Miss Rocchetta bellezza.
Terza classificata con il titolo di Miss Curve d'Italia Elisa Forti, ventenne di Bolzano.
È seguita da Jessica Floria, diciannovenne di Trento, con il titolo di Miss Peugeot.
Quinta fascia assegnata a Ilaria Lorenzi, ventunenne di Spiazzo Rendena.

Nicole aveva già il biglietto per Montecatini con il titolo di Miss Deborah Trentino Alto Adige, conquistato a Folgaria, titolo che passa alla prima Ragazza in classifica a Fiera di Primiero che non si è qualificata per la semifinale nazionale.
Fascia che in questo caso, passa alla bolzanina Elisa Forti di vent'anni.

La serata è stata ospitata per la prima volta da Fiera di Primiero, grazie al Comune, al Comitato Fiera Insieme e all'APT San Martino di Castrozza, Passo Rolle e Vanoi.
La bellissima location ha ospitato Beppe Braida, direttamente da Colorado, come ospite d'onore, che ha scatenato molti applausi e risate da parte dei presenti.
Bellissimo anche l'intervento delle Fourmie con una coreografia di molto impatto.

Le miss hanno vissuto una giornata intensa piena di emozioni.
Infatti già dal primo pomeriggio si sono presentate ai giurati e risposto alle loro domande, dopodiché sono state loro stesse a porre a loro dei quesiti.
Le ragazze hanno sfilato con eleganti abiti da sera e i costumi istituzionali Deborah, ma anche con la colorata moda mare «SI è LEI».

Nicole Andreolli volerà direttamente alle Finali Nazionali di Montecatini, gareggiando tra le 60 più belle d'Italia nelle serate televisive in diretta su RaiUno il 18 e 19 settembre.
Tutte le altre Miss elette in regione miss, invece, andranno a Montecatini per le prefinali, che avverranno entro fine agosto.
Eccole in foto, attorno a Sonia Leonardi. I nomi, dopo la foto



Sabrina Ferrigato con il titolo di miss Miluna Trentino Alto Adige, Miriam Dadi, con il titolo di Miss Trento, Astrid Unterhuber con il titolo Miss Alto Adige Sudtirol, Maria Giulia Scarcella con il titolo di Miss Wella Trentino Alto Adige, Maria Vittoria Fondriest con il titolo di Miss Sportiva Trentino Alto Adige, Valentina Bissoli con il Titolo di Miss Cinema Trentino Alto Adige, Ilaria Lorenzi con il titolo Miss Curve d Italia Trentino Alto Adige, Annarita Silvestro con il Titolo di Miss Eleganza Trentino Alto Adige, Martina Rossi con il titolo di Miss Rocchetta Bellezza Trentino Alto Adige, Elisa Forti Miss Deborah Trentino Alto Adige

Sono state trentacinque le ragazze in gara curate nel look per Wella dal Salone Hair Fashion by Roberto di Mezzano.

Il Concorso nazionale Miss Italia ringrazia la Provincia Autonoma di Trento, la Presidenza del Consiglio Regionale Trentino Alto Adige, l'assessorato provinciale all'Artigianato, alla Cultura e al Turismo.

Sonia Leonardi (nella foto in basso, con Nicole Andreolli), a conclusione della stagione, vuole ringraziare tutti i media che ci hanno seguito durante questa stagione.
Radio Dolomiti, Radio NBC Rete Regione, Radio Italia Anni 60, TCA, Rai3, RTT, L'Adigetto.it, L'Adige, Il Trentino, Il Corriere del Trentino, Il corriere dell'alto adige, l'Alto Adige, Trentino Mese

Ringrazia anche tutte le località che hanno ospitato la finale.
Trento, Mori, Roverè della luna Levico, Pieve di Ledro-pub nido verde, Arco, Canazei, Ala, San Lorenzo Banale, Andalo, Cles, Ortisei, San Vigilio Marebbe, Mezzocorona, Calliano, Vipiteno, Fondo, Bolzano, Vermiglio, Folgaria, Mezzano, San Leonardo in Passiria, Sarnonico, Tione, Vipiteno, San Michele all'Adige e Fiera di Primiero, e che hanno creduto nella forza mediatica e nella serietà del Concorso,

Il sostegno preziosissimo del Gruppo ITAS Assicurazioni, della Solarplus (azienda leader nel fotovoltaico), di Trentino SpA e dell'assessore Tiziano Mellarini, sempre attento alla promozione delle manifestazioni di rilevanza turistiche e che promuovono il territorio a livello nazionale, sono stati determinanti per la riuscita della edizione 2011.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Giovani in azione

di Astrid Panizza

Nella botte piccola...

di Gianni Pasolini

Campi da golf

di Francesco de Mozzi

Cartoline

di Bruno Lucchi

Amici a quattro zampe

di Fabrizio Tucciarone

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni