Home | Miss | Miss 2012 | A Mezzano, per la «Festa degli uomini» sfilano le Miss

A Mezzano, per la «Festa degli uomini» sfilano le Miss

Vince Marta Nardelli, seconda fascia per Siham Amal, terza Lisa Barnabà, quarta Giorgia Bortolotti, quinta Valentina Michelisesta, sesta Chiara Silvestri

image

La 73ª edizione del Concorso Nazionale di Miss Italia, che da fine maggio sta selezionando le candidate che accedono alle fasi regionali, ha incoronato una nuova reginetta a Mezzano per la «festa degli uomini», giovedì 2 agosto a partire dalle ore 21.15 con il titolo di Miss Miluna Mezzano.
Serata organizzata grazie al Comitato Iniziative Turistiche Culturali di Mezzano, che da oltre 10 anni garantisce una numerosa e calorosa accoglienza sia dai residenti che dai numerosi turisti, pronti ad applaudire la bellezza in passerella.
 
L’evento condotto dalla splendida Sonia Leonardi, esclusivista per la nostra regione del Concorso Nazionale Miss Italia, si è aperto con la presentazione della squadra di calcio del Bayern Monaco giovanile.
Infatti Il club calcistico Bayern Monaco ha scelto per il terzo anno Fiera di Primiero per il ritiro della sua squadra Under 19.
Le valli nei dintorni di Mezzano si sono infatti rivelate per il terzo anno consecutivo il luogo di elezione per preparare al meglio il settore giovanile della grande squadra bavarese. I giovani atleti hanno poi assistito alla sfilata delle miss, applaudendole e incoraggiandole a dare il loro meglio.
 
Le ragazze dopo aver sfilato davanti ai giurati con i costumi istituzionali, eleganti e sofisticati abiti da sera, scelti appositamente dal proprio guardaroba per la serata, hanno presentato con un flash della collezione di Silvian Heach e una sfilata delle perle di Miluna.
È stato il salone Wella Hair Fashion di Roberto Marcon di Mezzano ad acconciare le ragazze rendendole ancora più belle.
La Madrina della serata è stata Deborah Cagol, ex Miss Trentino Alto Adige, che come giurata ha potuto apprezzare la serietà del Concorso ed incoraggiare le miss in gara con sorrisi e applausi.
 
Ad aggiudicarsi la fascia di Miss Miluna Mezzano è stata Marta Nardelli, 19 anni di Candriai, ex pallavolista di serie B, che quindi rappresenterà Mezzano alle Finali Regionali.
Sul podio come finalista con la fascia di Miss Bellezza Rocchetta è salita Siham Amal, 20enne di Rovereto, studentessa, con origini marocchine, con il sogno di sfilare su grandi passerelle.
Terza classificata con il titolo di Miss Miluna terza classificata è Lisa Barnabà, studentessa universitaria, ventenne di Trento, tamburina al Dragon Boat
Diventa finalista regionale con la fascia di Miss Wella anche Giorgia Bortolotti, 21 anni di Rovereto, studentessa e maestra di sci e con il sogno di trasferirsi in Nuova Zelanda.
La fascia di quinta classificata è andata alla diciannovenne Valentina Micheli, studentessa giocatrice di pallavolo, con aspirazione di diventare fisioterapista.
A chiudere il podio è stata Chiara Silvestri, 22enne studentessa universitaria di Rovereto, con la passione per l’equitazione
Le vediamo tutte nella foto che segue, attorno a Sonia Leonardi. 
 

 
Miss Italia ringrazia i media partner: il quotidiano online L’Adigetto.it, i quotidiani l’Adige, Il Trentino e il Corriere del Trentino, Radio Dolomiti, Bazar e Trentino Mese, l’Adigetto.it, Tca ed Rttr.
Ringrazia inoltre il gruppo Itas Assicurazioni, la Solarplus e Trentino Markenting.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Giovani in azione

di Astrid Panizza

Nella botte piccola...

di Gianni Pasolini

Campi da golf

di Francesco de Mozzi

Cartoline

di Bruno Lucchi

Amici a quattro zampe

di Fabrizio Tucciarone

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni